certo che non ti risponde per loro è ferie oggi... c'è scritto in alto a sinistra news.
telefona e chiedi che lo lascino in fermo deposito.
certo che non ti risponde per loro è ferie oggi... c'è scritto in alto a sinistra news.
telefona e chiedi che lo lascino in fermo deposito.
altrimenti vai in sede con un documento penso te lo diano comuqnue se dimostri che sei tu
si ma in contrassegno forse cambia, anche se dovrebbe essere più semplice
il fermo deposito lo devi chiedere tu.
lo puoi chiedere al momento dell'acquisto al rivenditore oppure lo chiedi direttamente al corriere stesso dopo che ti è arrivato l'avviso di mancata consegna (non ti hanno trovato in casa).
generalmente i pacchi vengono consegnati al deposito più vicino a casa tua ma, qualche volta, possono finire anche in altri un po più distanti. perciò ti consiglio di informarti quale sia la sede del corriere più vicino a casa tua e richiedi espressamente al rivenditore di fare il fermodeposito a quella sede.
ciao.
non e' in contrassegno...purtroppo ho gia' pagato.
grazie a tutti ragazzi per l'interessamento, vi terro' aggiornati.
meno male che ci siete voi!!
edit:
le zocc**** sono piu' fortunate di me...ma che cavolo mi vado a beccare la festa a s.marino!
in ogni caso mi hanno detto che serve l'autorizzazione del mittente, cioe' safara', per cambiare il civico o per mettere il pacco in fermo deposito.
aspettero' a domani ma la pazienza si sta esaurendo.
17€ per un pacco di cacca.
Ultima modifica di Bung@; 03/09/2008 a 15:16
ti posso assicurare che per il fermo deposito basta chiamare bartolini e farsi dire dove si trova il pacco, poi vai li con il documento e lo ritiri....io ho fatto così.
confermo quanto detto:
per il fermo del pacco e il ritiro in deposito deve essere specificato dal mittente (siringà), anche io ho un fucile in assistenza (non da sifirà, mi dispiace ma da loro non riparo manco se mi pagano..anche perché lo sto portando a riparare per colpa loro...ma è un altra storia.) cmq domani e tutto aperto percio tranquillo! domani mattina sono anche al telefono con san marino! prendiamo un caffe assieme?![]()