Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tenza
    Club
    gati salbeghi

Predefinito

ciao, io ho deciso di farmi spedire un bushnell holohsight dagli usa, ho pagato e mi hanno dato il tracking con usps...
    l'oggetto è partito il 22 maggio e il 26 maggio risulta il classico "into foreign customs".... però a fianco c'è scritto australia???
    che significa, che è in dogana in australia???
    come posso fare?
    grazie in anticipo

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenza Visualizza il messaggio
    ciao, io ho deciso di farmi spedire un bushnell holohsight dagli usa, ho pagato e mi hanno dato il tracking con usps...
    l'oggetto è partito il 22 maggio e il 26 maggio risulta il classico "into foreign customs".... però a fianco c'è scritto australia???
    che significa, che è in dogana in australia???
    come posso fare?
    grazie in anticipo

puo essere , prova a chiamare le poste al nr verde

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    io ho risolto..almeno si spera..pensavano che dentro al pacco ci fossero delle pistole (il pacco lo avevo gia' ricevuto, per cui non l'hanno mai aperto, controlli zero..) ..mi e' bastata fare una dichiarazione dove dicevo che c'erano solo accessori per arma giocattolo..

spera spera che ce ancora da pagare dopo mesi..50euro di sdoganamento entro fine mese..in fin dei conti tra sdogamento, tasse e spedizioni potevo prenderi il cqb originale e mi avanzano pure.....ups di emme..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

sapete se c'è la possibilità di fare un reclamo ad ups?

vi spiego la mia situazione... pacco spedito con ups da hk il 10/06. consegna prevista il 12/06.
    arriva alla dogana di bergamo il 12/06 mattina, mi contattano telefonicamente per avere info sullo sdoganamenteo, codice fiscale etc... invio tutto via fax il 13 mattina. da quel giorno fino a ieri 24/06 il pacco risulta fermo a bergamo nonostante 3 miei fax e 2 solleciti telefonici ad ups. o
    il 24/06 mi telefona la dogana di ups dicendomi che per un errore di sistema loro il pacco pur essendo stato sdoganato il 13/06 è rimasto fermo a loro insaputa a bergamo e solo dopo il secondo sollecito si sono resi conto dell'errore. oggi 25/06 il pacco mi arriva a casa.

ora mi chiedo... dopo tutto questo ritardo e dopo un'ammissione dell'errore da parte loro posso fare reclamo e richiedere un rimborso sulle spese di spedizione?
    Ultima modifica di noodles; 25/06/2008 a 16:57

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

seri sono seri......

tieni però in considerazione che solo il mittente può fare reclami e richiedere rimborsi.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    seri sono seri......

tieni però in considerazione che solo il mittente può fare reclami e richiedere rimborsi.
    quindi teoricamente io non posso farci nulla? dovrei rivolgermi al venditore... mi sembra un pò complicato.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

purtroppo è così

senti il callcenter se qualcosa è cambiato ma sinceramente ne dubito

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    purtroppo è così

senti il callcenter se qualcosa è cambiato ma sinceramente ne dubito
    domani chiamo. ma anche io sapevo una cosa del genere. almeno per le poste italiane lo so di certo... speravo che per i corrieri fosse diverso. vediamo.

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

ragazzi dagli state un bel m16 che tipo di problemi potrebbe dare in dogana?meglio usps,cioè posta americana normale?

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

ups dà solo noie

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.