Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    io prima di andare in dogana mi son rivolto a due amici avvocati.la risposta è stata circa che "hanno ragione loro"....comunque in bocca al lupo, spero che almeno tu ci salti fuori, io ho gettato la spugna
    ma scusa, devo rimetterci io, se riporto del materiale chissa' se e quando lo rivedo, se sbagliano loro e mi sdoganano un pacco per sbaglio? non avessi pagato direi che si son sbagliati, ma io le tasse le ho pagate per cui il pacco a tutti gli effetti e' stato sdoganato

anche tu sei stato ri-contattato da ups? cosa avevi preso?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

quindi hai già pagato dazi ed iva?

se si il pacco è già stato sdoganato e ups ha preso un bell'abbaglio.

resto dell'idea che se la debba vedere ups con la dogana.

in casi estremi......

il pacco è stato smarrito....
    ho lasciato l'auto aperta....e il pacco non c'era più.
    o qualsiasi altra scusa.....semplicemente credibile.

tutto ciò non configura nessun reato da parte tua.........nella maniera più assoluta.

nella peggiore delle ipotesi dovrai rilasciare una dichiarazione di smarrimento......in effetti se gli oggetti non li possiedi più.......

....estremi rimedi!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    quindi hai già pagato dazi ed iva?

se si il pacco è già stato sdoganato e ups ha preso un bell'abbaglio.

resto dell'idea che se la debba vedere ups con la dogana.

in casi estremi......

il pacco è stato smarrito....
    ho lasciato l'auto aperta....e il pacco non c'era più.
    o qualsiasi altra scusa.....semplicemente credibile.

tutto ciò non configura nessun reato da parte tua.........nella maniera più assoluta.

nella peggiore delle ipotesi dovrai rilasciare una dichiarazione di smarrimento......in effetti se gli oggetti non li possiedi più.......

....estremi rimedi!

esattamente, se non avessi pagato le tasse potrei pensare che effettivamente si son sbagliati, ma io ho pagato le mie tasse (ahime' salate) e non vedo il motivo per cui debba rimediare all'errore che ha commesso un addetto di ups o chi per lui..

@lemorragia, oltre a non poter reperire piu' tutta la merce, non ho nemmeno le scatole..
    Ultima modifica di Crash01; 14/05/2008 a 17:17

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    esattamente, se non avessi pagato le tasse potrei pensare che effettivamente si son sbagliati, ma io ho pagato le mie tasse (ahime' salate) e non vedo il motivo per cui debba rimediare all'errore che ha commesso un addetto di ups o chi per lui..

@lemorragia, oltre a non poter reperire piu' tutta la merce, non ho nemmeno le scatole..
    attento pero:l'errore è di ups ma comunque la tua, se non sdoganata, è un importazione illecita, ed è penalmente perseguibile se lo vogliono...gli puoi raccontare quel che vuoi, ma se sanno che dentro c'erano delle asg son capaci di mandarti i carabinieri a casa....il fatto che sia passato non significa che potessi fare quella spedizione, e il fatto che tu non abbia piu la roba non è certo di loro competenza e per tanto gli interessa proprio poco...

Club
    vipers grosseto

Predefinito

a dimostrare comunque la totale buona fede ci son o le ricevute del pagamento e le mail di apertura ordine che sicuramente il venditore ti avrà inviato.
    di più non possono chiederti.

combatto quotidianamente con le dogane.......ed i corrieri.....se hai pagato iva e dazi lo sdoganamento è avvenuto e quindi non hai niente da temere.
    per scrupolo contatta il cal center ups hanno un centralino per
    gli strumenti per sdoganare le merci, sapranno essere precisi.

Club
    non affiliato

Predefinito

attento pero:l'errore è di ups ma comunque la tua, se non sdoganata, è un importazione illecita, ed è penalmente perseguibile se lo vogliono...gli puoi raccontare quel che vuoi, ma se sanno che dentro c'erano delle asg son capaci di mandarti i carabinieri a casa....il fatto che sia passato non significa che potessi fare quella spedizione, e il fatto che tu non abbia piu la roba non è certo di loro competenza e per tanto gli interessa proprio poco...
    alt, tu parli di asg, io non ho scritto sul pacco asg e tanto meno importato asg (ho due marui prese in italia..), ma accessori per armi giocattolo

la prossima volta, sempre se ci sara' una prossima volta, chiamero' ups o chi per esso e chiedero' se realmente me lo hanno sdoganato :-d (ridiamoci su..)

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    a dimostrare comunque la totale buona fede ci son o le ricevute del pagamento e le mail di apertura ordine che sicuramente il venditore ti avrà inviato.
    di più non possono chiederti.

combatto quotidianamente con le dogane.......ed i corrieri.....se hai pagato iva e dazi lo sdoganamento è avvenuto e quindi non hai niente da temere.
    per scrupolo contatta il cal center ups hanno un centralino per
    gli strumenti per sdoganare le merci, sapranno essere precisi.
    ti ringrazio, per caso hai un numero preciso? gentilissimo

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    alt, tu parli di asg, io non ho scritto sul pacco asg e tanto meno importato asg (ho due marui prese in italia..), ma accessori per armi giocattolo

la prossima volta, sempre se ci sara' una prossima volta, chiamero' ups o chi per esso e chiedero' se realmente me lo hanno sdoganato :-d (ridiamoci su..)

ti ringrazio, per caso hai un numero preciso? gentilissimo
    purtroppo non ho il numero di ups....comunque bella! se non hai importato asg , ma solo accessori, e sul pacco c'è scritto cosi, allora dovresti essere a posto...

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non ho il numero di ups....comunque bella! se non hai importato asg , ma solo accessori, e sul pacco c'è scritto cosi, allora dovresti essere a posto...
    non chiedevo a te, stavo quotando pitonci :d

Club
    vipers grosseto

Predefinito

800-877-877

nelle selezioni c'era la voce per strumenti per sdoganamento....ma cambiano il call center ogni settimana.....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciomondo Visualizza il messaggio
    dopo un mese mi riscrivono che nonostante la mia dichiarazione, non è possibile importare merce di quel tipo senza allegare l'autorizzazione della questura............
    quindi addio al metal body e ai relativi euro spesi...........
    leggo solo ora il tuo post..strane coincidenze, anche io ho problemi ora (diversi, ma son sempre stupidi problemi) e abbiamo ordinato dallo stesso negozio e stesso corriere..mai piu' un binomio simile, con un*****ny non ho avuto un problema..

ho sentito l'avvocato, si finisce nel penale, non si sa come han ragione loro..avrei dovuto spedire io il mio pacco in via valtellina (mi) e farmelo sdoganare..ma stiamo scherzando? vedremo come finira'..

scusa ma posso capire il metal body... ma il pacco ce l'avevi ancora? se il pacco è stato aperto chi puo' verificare che dentro c'era un metal body e non che ne so una bottiglia di vetro?
    quando il pacco è aperto parte già la causa, perchè ora che e' aperto, poteva esserci dentro 1 kilo di droga o 1 bottiglia di vetro, che loro non lo sapranno mai...
    tu gliel'hai dato aperto?
    Ultima modifica di Crash01; 14/05/2008 a 22:37

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.