Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: M14: G&G vs Tokyo Marui

  1. #11
    Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    474

    Predefinito

    nel g&g vanno bene i car del ca

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso
    Età
    52
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    145

    Predefinito

    sul serio??
    grazie della dritta!!

  3. #13
    Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    sul serio??
    grazie della dritta!!
    si confermo... costano anche meno quelli della ca....
    Ultima modifica di pierba; 22/02/2008 a 09:57

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    ottima rece!!! unico appunto..anzi due!!non hai parlato della qualità della finta brunitura delle parti in metallo..quella marui regge?? di solito le parti in metallo marui non sono trattate benissimo e si vede qualche linea fusione!! del g&g non so, dimmi tu!altro appunto: i prezzi. l'm14 marui se vai a vedere un po in giro ( a s.m.) costa una 70ina di euro in meno al prezzo che hai messo!!

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    ciao, bella recensione ma un paio di cosette, la rumorosità: il marui è molto più silenzioso mentre il g&g...
    per quel che riguarda il gb marui: è vero non monta terne rinforzate, ma non ti servono, se ci monti una canna di precisione il bb ti esce a 98 m\s io lo uso come fucile sniper ed è una favola mai un problema mai un inceppamento, ho avuto modo di provare il soc 16 della g&g e sinceramente la plastica copricanna mi è piaciuta molto meno di quella della marui, sono il primo a dire che per 328 euro di fucile (lo so a san marino costa di meno al all'epoca non potevo) un copricanna in metallo lo potevano pure mettere ma amen si sa la marui è così, ma se prendi marui è per il gb al limite monti una sp90 ed il gb ti durerà più di 15 anni senza darti casini, sempre se usi solo 8,4 v. comunque se proprio si vuole trovare una pecca al marui m14 è la leva del selettore di tiro che è in plastica e tende a rompersi, ed in italia non si trova.
    per rispondere a nemo, io ci gioco da più di un anno e non ho nessun problema di brunitura o con le parti in metallo, è una favola di fucile.
    Ultima modifica di seamad; 22/02/2008 a 13:52

  6. #16
    Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    229

    Predefinito

    guarda che mi sembra che il selettore marui sia in metallo...
    io però ho il soc 16...

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    il selettore esterno(per capirsi quelli che giri con la mano) si ma la leva che porta il movimento sull'altro lato e sposta fisicamente la linguetta sul gruppo contatti è in plastica

  8. #18
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    una differenza a mio parere importante non è stata considerata: il gb marui è una cosa pazzesca da smontare, c'è da mettersi le mani tra i capelli.
    ok l'affidabilità, ma capitasse qualcosa e fossi un po' niubbo butterei via il gb, con tutte le leve, i rinvii e le molle che lo compongono.
    il gb g&g è 100000000 volte più semplice e ad affidabilità non è che sia da meno del marui. contro quello che ha detto vipera, sono 3 anni che sparo tutte le domeniche con un m14 g&g e le uniche occasioni in cui l'ho aperto sono state le manutenzioni regolari cui sottopongo anche i miei marui.
    mav

  9. #19
    Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    641

    Predefinito

    si ok ma vuoi mettere quante volte si sgrana un g&g rispetto un marui?
    se sgrana lo apri e lo risistemi tu?
    io sinceramente ho visto 4 g&g nuovi più due seminuovi sgranare in un giorno e ti dico che mai più g&g.

    hanno una componentistica interna schifosa e un'affidabilità scandalosa a livello degli acm che sono cinesi come i g&g.

    fanno pagare l'aspetto esteriore, infatti sono impeccabili dal punto di vista estetico...ma internamente si vede che sono made in taiwan (not japan).

    infatti diverse parti non sono tarate ottimamente, coperchi ballerini ecc... e nemmeno l'hop-up è un granchè, per i soldi che costano qualitativamente i g&g non valgono i soldi spesi.
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 30/11/2008 a 01:42

  10. #20
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    però la recensione ovviamente non tiene conto del fatto che nel frattempo è uscito un soc16 marui, quindi probabilmente a punti vincerebbe la casa giapponese.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32761-M14-G-amp-G-vs-Tokyo-Marui

http://www.softairmania.it/forum/threads/32761-M14-G-amp-G-vs-Tokyo-Maruig&ghttp:www.softairmania.itforumthreads32761-M14-G-amp-G-vs-Tokyo-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.