gravediggers...
ottima rece . rep +
aggiungo che avendo avuto entrambe i modelli , lo smontaggio e' tutto e dico tutto a favore del g&g .
in 5 minuti si ha il box in mano..
il marui , fa passare la voglia di lavorarci ma si fa perdonare con la maggiore affidabilita' .
hahaha ... mica me ne ero accorto ! e manco l'avevo letta all' epoca ! che stordito![]()
Ultima modifica di caligola; 12/11/2009 a 15:27
i g&g di ultima generazione sono una bomba surclassano i marui in estetica e sembra siano di pari affidabilità.
il marui poi non è neanche in scala 1:1 , è più piccolo di quello reale..
bye bye marui![]()
ciao una domanda anche se non so se è il post giusto, lo spegnifiamma dell'm14 marui si può togliere ? come si toglie ?
usare la funzione cerca no, eh?
devi svitare una piccola brugola che si trova dietro il mirino (vedrai un forellino, li dentro c'è la brugola). dopo che hai svitato la brugola puoi svitare la ghiera dello spegnifiamma, in senso antiorario. svitando quella ghiera lo spegnifiamma viene via.
devi svitare il vitone del recupero del gas , estrarlo e poi svitare il grano che e' posto sotto lo spegifiamma
ah gia .... gli ho spiegato come smontare quello del socomlapsus froidiano perche' ne ho smantato uno ieri ......
![]()
quindi datemi delle indicazioni , perchè ho paura che mi rimanga lo spegnifiamma in mano