ciao ragazzi!! sono da pochi giorni possessore di un ca33e usato, purtroppo nn sapevo del suo difetto di fabbrica riguardante le alette dei gusci e come l'ho scoperto ho aperto il fucile.
beh....un aletta è gia rotta. l'altra invece è integra, in ottime condizioni!
si sono un imbecille...nn ho pensato ad informarmi prima dell'acquisto e rischio di essermi preso un bel pacco! qualcuno può farmi la gentilezza di dirmi come potrei rinforzare le alette, senza cambiare i gusci che costano parecchio?
spero di avere qualche risposta!


Portale
Lo staff
...nn ho pensato ad informarmi prima dell'acquisto e rischio di essermi preso un bel pacco! qualcuno può farmi la gentilezza di dirmi come potrei rinforzare le alette, senza cambiare i gusci che costano parecchio?




