Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Problema granata madbull

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Predefinito

tutto al suo posto sfere pure ingrassate tutto sembra in ordine, le sfere sono 4 qualcuno mi ha detto che devono essere di più!? cmq, spingo il "pulsante" in fondo per caricare come sempre, quando metto il gas scarica in automatico...

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

ragazzi, vi do un consiglio a tutti: in questi casi qua invece di "prememere" il bottone basta svitare lentamente il fondo (circa 2-3 giri) fino a quando vedete il bottone ritornare in sede e sentite il famoso "click". dopo ciò si riavvita fino a sentire una resistenza (circa un giro e mezzo).
    il problema vostro è dato da fatto che una volta sparato, il tappo interno della granata rimane incastrato, cioè le "palline" (sferette) non lavorano bene, quindi la molla (che spinge questo tappo di nuovo dentro al serbatoio) non ha la forza sufficiente per sbloccare le sferette incastrate. il tutto si risolve come molti già fanno, cioè spingendo più forte, ma questo a lungo andare rischia di rovinare le sferette, quindi consiglio il metodo sopracitato, anche se leggermente più lungo, ma sicuramente più sano.
    spero di essere stato chiaro e di aiuto. un saluto a tutti i colleghi>>
    ciauz

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristian Visualizza il messaggio
    tutto al suo posto sfere pure ingrassate tutto sembra in ordine, le sfere sono 4 qualcuno mi ha detto che devono essere di più!? cmq, spingo il "pulsante" in fondo per caricare come sempre, quando metto il gas scarica in automatico...
    di che marca è? nella mia (king arms) ce ne sono 8!
    domanda sul pulsante.. quando lo prendi senti un "clack"?
    per saperti dare una risposta è importante capire la marca, non tutte sono uguali.. la mia non fà "clack" quando chiudo la camera gas mentre una classic army sì!

e poi raga non esiste che si usa una volta e poi la si deve smontare!! è evidente che qualcosa non và

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    e poi raga non esiste che si usa una volta e poi la si deve smontare!! è evidente che qualcosa non và
    se era riferito al metodo che ho spiegato io, dico subito che non bisogna "smontare", basta fare 2-3 giri al fondello e poi riavvitarlo con 1 e 1/2 circa. se c'è qualcosa che non va sta nella struttura stessa della granata, cioè da come esce dalla fabbrica. e a dimostrazione di ciò il problema si presenta a più persone. ciauz>>

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Predefinito

è una mad bull da 108
    ha funzionato un paio di domeniche...
    mi dispiace che non funzioni anche perche volevo comprare il kit co2...
    meglio vedere se risolvo il problema

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zovino Visualizza il messaggio
    se era riferito al metodo che ho spiegato io, dico subito che non bisogna "smontare", basta fare 2-3 giri al fondello e poi riavvitarlo con 1 e 1/2 circa. se c'è qualcosa che non va sta nella struttura stessa della granata, cioè da come esce dalla fabbrica. e a dimostrazione di ciò il problema si presenta a più persone. ciauz>>
    no no.. quel giochetto ogni tanto lo fà anche la mia!
    del tipo.. se avvito completamente il fondello non torna indietro il percussore..

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la madbull ha 4 sferette ce l'ho pure io e nn ha mai fatto cs simili...mi disp ma nn so aiutarti.
    cn il kit co2 fai molta attenzioe xkè le granate sn tarate x la pressione esercitata da gas ke è d gran lunga minore di quella del co2 quindi regola bnee il misuratore

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

la mia granata madbull (ignoro in verità da quanti pallini è ma probabilmente uguale) ha due sferette per ogni buco, quindi in totale sono otto. per ricaricarla, prima di riempirla di gas, si deve spingere a fondo il percussore sul fondello per rimettere a posto la chiusura interna del gas. la pressione deve essere fatta con forza, non basta semplicemente premere un poco. se il gas non entra o quando state riempiendola sentite un botto non avete spinto abbastanza. io utilizzo un bullone che appoggio su un piano e poi ci spingo sopra la granata. comunque a poco prezzo si trova un kit con le biglie, gli o-ring, la valvola e il perno svasato in alluminio del percussore.

spero di essere stato comprensibile.

Ultima modifica di Dionisio; 14/09/2008 a 20:30

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Predefinito

dionisio dove si trova questo kit??

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristian Visualizza il messaggio
    dionisio dove si trova questo kit??
    hai pm.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dionisio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.