Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: ASG e Accessori - dicussione generale

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

a me purtroppo piace solo il g36c..dico purtroppo perchè ho il g36c e da lontano non è precisissimo...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jason bourne Visualizza il messaggio
    g36k con maniglione basso

l'm4 lo puoi sostituire tranquillamente con il k ed hai anche il vantaggio del calcio abbattibile e se non vuoi cambiare caricatori sostituisci il reciver e usi quelli del colt così non devi spendere una fortuna.
    penso che il mio prossimo golden bow g608 diventa k con maniglione basso... rigorosamente acm!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

un appunto: l' sl8 e sl9 sono la versione per il mercato civile del g36,non la versione sniper (che si potrebbe intendere in campo militare). questo nasce dal fatto di voler commercializzare questa meravigliosa arma anche nel mercato civile per il tiro sportivo e modificarlo dal punto di vista formale per non dargli un aspetto eccessivamente marziale.principalmente per il mercato europeo che ha più restrizioni in materia rispetto alle leggi d'oltreoceano.

Spina L'avatar di mari
    Club
    ASAF faenza

Predefinito

che voi sappiate l' hk 33 era in uso nell' esercito tedesco?
    mi pare che lo abbia utilizzato la danimarca prima di passare ai vari c7/c8 della diemaco..piu o meno alla fine degli anni 90, e anche il s.a.s.(di questo ne sono certo lo menziona anche andy mcnab!)
    Ultima modifica di mari; 12/01/2008 a 16:07

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

a dire il vero menziona il 53...

attualmente so che il 33 è in dotazione alla turchia.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il 33 e inoltre in dotazione in chile, in thailandia, in myanmar ne producono una versione su licenza, il pakistan ne ha in odtazione un quantita limitata. altri paesi sudamericani ed asiatici lo usano sempre in quantita limitate.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    un appunto: l' sl8 e sl9 sono la versione per il mercato civile del g36,non la versione sniper (che si potrebbe intendere in campo militare). questo nasce dal fatto di voler commercializzare questa meravigliosa arma anche nel mercato civile per il tiro sportivo e modificarlo dal punto di vista formale per non dargli un aspetto eccessivamente marziale.principalmente per il mercato europeo che ha più restrizioni in materia rispetto alle leggi d'oltreoceano.

?!?

non so dove tu abbia reperito queste informazioni, ma sono sbagliate.
    l'sl8 è civile ad uso sportivo, l'sl9 è in cal. 7.62...

ovvio che la base di entrambi è il g36.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'sl8 e camerato per il 5,56x45 mm nato, mentre l'sl9 e camerato per il calibro 7,62x37mm chiamato anche .300 whisper, concepito per un uso silenziato. si tratta di un bossolo derivato dal 5,56 e modificato per poter accogliere una palla da 7,62mm (nato), ha una potenza inferiore a quella di un cal .45, ma a breve distanza ha un alta penetrazione. il calibro .300 whisper usnado lo stesso bossolo del 5,56 puo essere usto con ogni caricatore adatto al 5,56. senza silenziatore produce circa 100db, con un silenzatore il rumore viene ridotto a ca. 30 db. si serie viene fornito un silenzatore della b&t e la slitta superiore corta. sono stati prodotti solo pochi esemplari.

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

io ho il g36c della classic ed il c608 della gb.
    devo dire che dopo l'ak la considero l'arma da softair più bella.
    come ergonomica poi il g36c è quella che prediliggo su tutte.

Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat

Predefinito

vorrei prendere un pistola da abbinare al mio set bundeswehr, ma non ho idea di quali modelli siano in dotazione all'esercito tedesco. qualcuno che mi illumina?
    dimenticavo la pistola pensavo di prenderla non a gas.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.