Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: ASG e Accessori - dicussione generale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

visto che anche tu 6 un coltista, la differenza è + o - quella che passa tra un m16, un m4 e un cqb....secondo me il + bello è il k....ma è ancora + bello il k senza il maniglione e con invece la maniglia con slittona del c

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me potresti optare anche su un ge con calcio a stampella magari della ca che tutto in metallo! ho sentito che è un buon prodotto. g3 is classic =) e potri moddarlo con pezzi di fucile vero (intendo tacche di mira, e guancette in legno e/o fibra) a pochi €
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si il g3 ormai va sul ca che è già in metallo, ti consiglio di lasciare il calcio lungo poichè è più comodo. del ca certo dagli una controllata prima.... cmq sono del parere che è meglio un bel g36 hai sicuramente un'arma più moderna, non solo d'aspetto esteriore ma ance di meccanica e costruzione. poi trovi il g36 jing jong che va bene e costa poco...

la misura devi vederla te, magari provali senti se qualche amico ce l'ha o in un negozio li provi...
    ciao ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

io possiedo da quasi due anni un g-36 k ca e devo dire che è una bellissima asg,robusta,abbastanza precisa e (almeno per me comoda),l'ho utilizzata in diversi scenari e non mi ha mai dato problemi,l'unica pecca riscontrata da me è che il g36 è sbilanciato in avanti,ma con una vertical grip risolvi tutto.

Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat

Predefinito G36 le varie versioni

le varie versioni dei g36:

g36c

lunghezza aperto/chiuso: 718/500mm canna:247mm
    ------------------
    g36k

canna:355mm
    ------------------
    g36e

canna:495mm
    ------------------
    g36e2

------------------
    mg36

Ultima modifica di Jason Bourne; 10/01/2008 a 17:18

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

per me il c è il più bello, al max il k con il maniglione del c... ciao ciao!

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

ho possieduto l'mg36 di un mio amico x un periodo, è davvero fantastica, sotto ci avevo attaccato grip e lanciagranate....davvero stupendo :d

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

... e un deambulatore per portarla in giro suppongo!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

mi è finalmente arrivato anche il g36k della ca!!! veramente bellissimo (a parer mio il più bello tra i 5 sovrapostati), l'unica nota negativa se vogliamo è l'ottica integrata che non ha tantissima luce. bah al massimo metterò il maniglione del c...

Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat

Predefinito

ency anche secondo me il k è quello migliore, non è esageratamente lungo come la versione e ma allo stesso tempo è abbastanza preciso. sarà infatti il mio prossimo regalo, ho in mente di farmi la collezzione

g36c - g36k con maniglione basso - g36e con maniglione basso, così come ottica ci metto quella che mi pare e come estetica viene bello cattivo.

l'm4 lo puoi sostituire tranquillamente con il k ed hai anche il vantaggio del calcio abbattibile e se non vuoi cambiare caricatori sostituisci il reciver e usi quelli del colt così non devi spendere una fortuna.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.