bene penso che mi prenderò una p8 visto che sono gia armato di g36. ora il problema numero 2, che marca? a gas o elettrica? come già detto preferirei elettrica. insomma qualche consiglio?
bene penso che mi prenderò una p8 visto che sono gia armato di g36. ora il problema numero 2, che marca? a gas o elettrica? come già detto preferirei elettrica. insomma qualche consiglio?
marui o double eagle.
con la prima vai sul sicuro, ma con la seconda potrebbe andarti bene e spendere la metà.
senti un pò in giro se qualcuno l'ha provata
quoto red bull :"marui o double eagle."
cmq, elettrica![]()
emh.mi ero dimenticato che avevo postato qui e non ho letto le risposte..perchè dici che sbaglio red bull?? e stato proprio mio padre che ha catalogato sl9 (fa parte della commissione del catalogo armi) e l'unica versione che puo essere commercializzata del g36 è appunto l'sl8 e l'sl9 perchè c'è stata una "civilizzazione" del g36 per il mercato civile, vedi smontaggio del calcio foldable in sostituzione di un thumbhole, canna di una certa lunghezza, poi logicamente viste le caratteristiche hanno modificato lo scatto (anche se rimane piuttosto duro per un fucile da tiro..).
comunque anche il g36 ha due differenti camerature,non c'è solo in 5.56 ma anche in 7.62, sul tubo si trova qualche filmato !!!
cmq se mi trovate qualche foto di qualche militare con un sl9 magari silenziato è ben accetta!!!:-d:-d:-d
cmq per vari chiarimenti se si è interessati(e potrei aver sbagliato,la mia memoria vacilla)domani mattina chiedo a mio padre e si va sul sicuro!!
ragazz io ho una domanda, forse un po stupida.
esiste qualche corpo speciale tedesco con il colt?????
il chiedo perchè ho il vest tedesco ma ho un m4s-system.
grazie in anticipo
non ne sono sicuro, ma non credo poichè dalle innumerevoli foto in mio possesso non mi risulta....i tedeschi le armi le hanno sempre sapute fare e anche bene, non credo si siano rivolti agli yankee
buran pure io... flecktarn con s-system -c'ho messo l'album nel profilo-
cmq chiedo a linux conferma e vi faccio sapere