Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: ASG e Accessori - dicussione generale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

sostanzialmente il g36c è molto più corto rispetto ad un g36 "normale" ed è senza bipiede e maniglione con sistema di puntamento integrato(di solito). mentre il g36k diciamo che è una via di mezzo, peraltro ottima.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

allora, nemmeno il g36 k ha il bipiede.

i g36 principali sono 3:

g36 c (c = compact)
    molto corto, lo riconosci dal fatto che ha 2 fori nell'astina paracanna e sul castello monta una slitta bassa dotata di rail system.
    anche la stampella del calcio è un poco più corta delle altre versioni.
    più da polizia che da esercito.

g36 k (k = kurtz, cioè corto)
    la via di mezzo. ha 4 fori nell'astina e lo spegnifiamma più lungo, monta un maniglione con ottica integrata (anche se inutile o quasi).
    fucile in dotazione all'esercito tedesco.

g36 e (credo: e = einsatz, cioè assalto)
    fucile lungo, ha 6 fori nell'astina e integra spesso il bipiede. sempre maniglione sul castello, con o senza ottica.
    anch'esso in dotazione all'esercito tedesco.

esistono poi le versioni mg36 (mg = machine gehwer, fucile mitragliatore), i vari sl8 e sl9 da sniper...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

in termini di prestazioni sui nostri campi? quale dite è la più competitiva?
    molto bello il g36k, ma se si monta un qualsiasi sistema di puntamento sopra il maniglione, il sistema stesso non si trova troppo in "alto" rispetto alla canna?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

io ne sto aspettando uno di k...
    comunque al solito la risposta esatta non c'è. dipende da dove giochi, che tipo di fucile cerchi e per quale ruolo. la competitività è un termine di paragone sui generis perchè vuol dir tutto e niente alla fine. io ho il c, ed è molto versatile, corto e leggero, il k è un po' più preciso, l'ottica integrata non crea problemi ma se non ti trovi puoi sempre mettere il maniglione del c. stessa cosa dicasi per l'e, solo che quest'ultimo è veramente una trave come lunghezza anche se grazie al calcio pieghevole è sempre meglio di un g3 per rimanere in tema hk...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

visto che anche tu 6 un coltista, la differenza è + o - quella che passa tra un m16, un m4 e un cqb....secondo me il + bello è il k....ma è ancora + bello il k senza il maniglione e con invece la maniglia con slittona del c

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me potresti optare anche su un ge con calcio a stampella magari della ca che tutto in metallo! ho sentito che è un buon prodotto. g3 is classic =) e potri moddarlo con pezzi di fucile vero (intendo tacche di mira, e guancette in legno e/o fibra) a pochi €
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si il g3 ormai va sul ca che è già in metallo, ti consiglio di lasciare il calcio lungo poichè è più comodo. del ca certo dagli una controllata prima.... cmq sono del parere che è meglio un bel g36 hai sicuramente un'arma più moderna, non solo d'aspetto esteriore ma ance di meccanica e costruzione. poi trovi il g36 jing jong che va bene e costa poco...

la misura devi vederla te, magari provali senti se qualche amico ce l'ha o in un negozio li provi...
    ciao ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

io possiedo da quasi due anni un g-36 k ca e devo dire che è una bellissima asg,robusta,abbastanza precisa e (almeno per me comoda),l'ho utilizzata in diversi scenari e non mi ha mai dato problemi,l'unica pecca riscontrata da me è che il g36 è sbilanciato in avanti,ma con una vertical grip risolvi tutto.

Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat

Predefinito G36 le varie versioni

le varie versioni dei g36:

g36c

lunghezza aperto/chiuso: 718/500mm canna:247mm
    ------------------
    g36k

canna:355mm
    ------------------
    g36e

canna:495mm
    ------------------
    g36e2

------------------
    mg36

Ultima modifica di Jason Bourne; 10/01/2008 a 17:18

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

per me il c è il più bello, al max il k con il maniglione del c... ciao ciao!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.