Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Immelman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joke Visualizza il messaggio
    eccomi a rompere le scatole.
    qualcuno ha qualche link di siti in italiano in cui ci siano i gradi dell'esercito tedesco (contemporaneo) e le corrispondenze con l'esercito italiano? ovviamente mi servirebbero le insegne del grado e dove vengono applicate sulla mimetica. grazie a tutti
    a questo indirizzo trovi un pdf con tutti i gradi dell'esercito tedesco e le varie uniformi, è in tedesco, in italiano penso anche io che non esistano.
    e' un pdf preso proprio dal sito ufficiale del bundeswehr.
    e la corrispondenza dei gradi con l'esercito italiano è un po' piu' difficile perchè non tutti i gradi corrispondono,cmq prova a cercare su wikipedia, a suo tempo trovai una comparativa dei gradi tedeschi inglesi e americani, ma non riesco piu' a trovare la pagina

edit:colgo l'occasione per fare una domanda a sam fisher dato che ha una splittershutzweste: per lavarla gli levi tutte le imbottiture interne o la fischi in lavatrice con tutto il malloppo dentro? no perchè la mia per ora non ha bisogno di essere ancora lavata, ma sono attanagliato da questo atroce dubbio.
    Ultima modifica di Immelman; 10/04/2008 a 14:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.