occhio però che i soft armour repliche sono per i body americani...lo split ha delle sue protezioni dedicate, per cui le repliche potrebbero non riempire bene il tutto
occhio però che i soft armour repliche sono per i body americani...lo split ha delle sue protezioni dedicate, per cui le repliche potrebbero non riempire bene il tutto
secondo me la cosa migliore per utilizzarlo è comprarlo, togliere le protezioni originarie, ricalcarle su un materassino da palestra o da campeggio e fare delle finte protezioni/imbottiture per riempire lo split..lo schutzweste mehler (cioè quello di epoca kfor con i portacaricatori integrati) oltre alle piastre contiene anche delle soft armour che mi sembra siano identiche a quelle dello split
guardando li appoggiato il portazappa bw , e guardando quanto reperire una tasca per g3 in flectkarn sia in fondo dispendioso econimicamente... ecco cosa viene fuori... magari qualche povero koppelsettaro può ingegniarsi anche lui
Uploaded with ImageShack.us
un po' un accrocco dal mio modesto punto di vista...considerate che da asmc le tasche per g3 costano 1,50€ l'una
si purtroppo lo mostravo non per vanto ma per aver trovato un modo di usare il portapala... da asmc anche solo per 200 grammi di pacco mi chiederebbero 17 euro.... devo sempre aspettare degli ordini con suddivisione delle ss fra più amici per poter comprare da loro! al prossimo ovviamente l'accrocchio sparisce
fa molto prima guerra mondiale come tasca , vista sul koppel,,,
![]()
che diavolo è?
https://cgi.ebay.de/BW-ISAF-KSK-Blus...item588a4862f8
esatto...la köhler ha prodotto questo pattern in continentale e desert per una possibile adozione da parte delle sf...quelli hanno risposto picche facendo un ordine alla crye...e un prodotto commerciale che non avra a mio avviso un ampia diffusione, dato che il materiale issued costa sempre meno di questo...
A me non piace per niente...