Pagina 34 di 57 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ragazzi io invece ho preso un capetto niente male che non è molto tedesco (ma che su un setup ksk sta molto bene), vale dire una pcu lev 5 della helikon tex in od...ora sono a roma solo di passaggio, ma prometto che appena torno in pianta stabile faccio una bella recensione come si deve

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti , dopo aver a più riprese quasi completato un setup bw classico ( koppelset con il suo popò di tasche e taschine , un g3sg1 , elmetto mich con telino BW , passamontagna bw , parka pantaloni bw ecc. ) sono arrivato a concludere che il pezzo saliente che manca a tutto ciò per renderlo almeno un pochino verosimile sia il giubbotto per piastre antiproiettile ( qualcuno mi corregga se sbaglio) , con un nome lunghissimo che ricordo solo iniziare per splizt....veste... Il prezzo non è nemmeno alto.... l'idea di sentirmi in gabbia però è fondata? I punti a favore per ora sarebbero che il koppel di per sè non è troppo comodo da indossare... qualche possessore potrebbe darmi le sue impressioni? grazie mille a tutti come sempre , per avermi fatto scoprire tempo fa asmc e il fantastico mondo bw ( un po antiamericano-m4 ) p.s. ho usato la funzione cerca... ci sono solo foto e nessuno che ne parla dopo l'utilizzo in game!

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Rieccomi , qui in procinto del primo ordine di autunno da asmc , volevo chiedervi pareri su queste scarponi e in particolare se le taglie corrispondono esattamente a quelle italiane

https://www.asmc.de/images/product_i...es/23105_0.jpg

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

gio, del koppelset c'è una recensione...per quanto riguarda lo splitterschutzweste non è un porta piastre, è un giubotto antischeggie...fa sicuramente la sua figura, soprattutto su un setup anni 90, ma non ti consiglio l'uso in gioco...senza le protezioni interne (soft armour) è un gilet di cotone, con le protezioni è bello a vedersi ma pesa un pochetto (mi pare intorno ai 3-4 kg) e tende a stancarti prima

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.... non ero sicuro del discrorso protezioni a parte.... valuterò! Sisi la recensione sul koppel l'ho letta da molto! Mi riferivo allo splitter! Come sempre grazie Fisher per la sopportazione... degna di third echelon

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny92 Visualizza il messaggio
    Rieccomi , qui in procinto del primo ordine di autunno da asmc , volevo chiedervi pareri su queste scarponi e in particolare se le taglie corrispondono esattamente a quelle italiane

https://www.asmc.de/images/product_i...es/23105_0.jpg
    mi pare ce en siano modelli di più marche, questi quali sono?

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

mi pare ce en siano modelli di più marche, questi quali sono?
    Mi dice solo German Army Mountain trooper boot style , volevo chiedere pareri , la corrispondenza del numero e se sono originali o meno

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GioNakked Visualizza il messaggio
    ok.... non ero sicuro del discrorso protezioni a parte.... valuterò! Sisi la recensione sul koppel l'ho letta da molto! Mi riferivo allo splitter! Come sempre grazie Fisher per la sopportazione... degna di third echelon
    consiglio: sulla baya asiatica si trovano le soft armour replica, che sono di materiale sintetico e assolutamente non protettive... ma anche leggerissime, e tengono un filo più rigido il vest. d'inverno a me i body armor non dispiacciono, fanno un bel calduccio...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    consiglio: sulla baya asiatica si trovano le soft armour replica, che sono di materiale sintetico e assolutamente non protettive... ma anche leggerissime, e tengono un filo più rigido il vest. d'inverno a me i body armor non dispiacciono, fanno un bel calduccio...
    ah non pensavo.... è anche un idea pensabile farsele da soli ? allora diciamo che propendo all'aquisto... finalmente un setup come si deve , con il dovuto realismo a presto ordine e appena arriva ci starebbe una recensione solo sullo splittershultz che sarebbe anche la mia prima recensione....

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io me le ero fatte da solo inizialmente, con un materassino da palestra tagliato a dovere

Pagina 34 di 57 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.