io personalmente un koppelset con varie tasche tac gear (tipo portacaricatori doppio multitool, medic pouch e grenade pouch dove metterò la radio) guanti bw, borraccia con tazza e pentolino integrati, e qualche altra sciocchezzuola....i mei compagni hanno preso la bellezza di 10 mimetiche complete e tattici vari, ma purtroppo non sono riuscito a fargli capire quanto gusto da usare materiale bw originale o cmq generalmente usato dagli operatori tedeschi....molti hanno badato + al prezzo che non al realismo...cmq x me ognuno è libero d fare quel che vuole coi propri soldi....appena mi arriva il tutto cmq monto il koppleset e posto varie foto così vi faccio vedere la capienza delle tasche e come si può settare il tutto...avrei voluto prendere un idz weste da usare in tandem con lo splitterschutzweste, ma purtroppo su asmc ha dei prezzi astronomici....il + economico che ho visto fino ad ora lo vende flecktarn.uk a 175 sterline che sono cmq tantissimi soldi...cmq state sintonizzati che a breve mi metterò a la vorare per voi