ambiente tipicamente toscano direi..cmq ci stanno bene entrambi allora?
..
ambiente tipicamente toscano direi..cmq ci stanno bene entrambi allora?
..
piccolo favoloso ot
all'attenziozionen di tutti i krukki...
https://www.softairmania.it/showthre...36#post1112136
alcune foto su questi 2 tipi di anfibi desert
a destra british - a sinistra german
sopra british - sotto german
sopra british - sotto german
suole
etichetta german
etichetta british
![]()
da notare questa per addestramenti
questa invece è ottima per il deserto (non guardate il poster in fondo!!!!)
secondo me è inutile adoperare quello ufficiale perche se vedete le foto della bundeswehr nei vari teatri di operazioni non li troverete mai con lo stesso tactical gear a meno che non ci sia visite da parte di pezzi grossi, alla fine funziona come negli altri eserciti ognuno adopera quello che è piu consono alla persona ma che mantenga una certa somiglianza con quelli in dotazione.
io uso il modello sud africano in flecktarn e mannaggia a me non trovo piu la foto dove reparti speciali tedeschi utilizzano quel tactical gear
benvenuto federicuz...a dir la verità la fanteria tedesca usa solo dotazione standard...semmai kampfschwimmer e ksk usano equipaggiamenti aftermarket
@antares: grazie per le foto...con quali t trovi meglio?io cmq ho tagliato la testa al toro prendendo i meindl desert fox ke li usano entrambi (a ki interessa ho fatto una recensione nel british style fan club sezione recensioni equip)
[quote=federicuz84;1128953]
da notare la nuova mg4 in basso a sinistra
io volevo sapere per spendere poco (sono in cassa integrazione) un tattico per iniziare a giocare softair (no io) perche io avevo consigliato a un mio amico il gibernaggio standard della bundeswehr, quello con il porta pala però accetto consigli perchè nei vari siti in italiano non trovi questo tipo di mimetismo.
insomma consigliatemi un tattico da pochi soldi
per gli equipaggiamenti tedeschi la cosa migliore che tu possa fare e rivolgerti al mercato tedesoc ebay.de e non. per esempio su alcuni siti puoi trovare il kit cinturone + spallacci + 3 tasche utility a 7-9€ usato in buone condizioni e con la stessa cifra puoi trovare 2 portacaricatori adatte...
in italia solo pochi negozi hanno degli equipaggiamenti in fleck, per giunta a prezzi alti. ordinando dalla germania, anche con le spese di spedizione piu alte (normalmente fanno un pacco dhl simil j+3 che costa 17€) si puo risparmiare...