ah prima che mi scordo....per le tasche?? il tattico originale viene fornito senza....
ah prima che mi scordo....per le tasche?? il tattico originale viene fornito senza....
ddalle foto sempre 75 tactical
salve vorrei fare una domanda generale, che tattici usano (modelli) e trallaltro usano tasche in flecktarn o monocolore? sono nuovo e quindi mi scuso se ho sbagliato thread![]()
Ciao
domanda troppo vaga
parli dell esercito?paracadutisti?forze speciali?ksk?
i tattici sono tantissimi,posso citarti qualche marca:
Sabre
75 Tactical
Tasmanian Tiger (sopratutto modello Ammunition Vest e il chest MKII)
Lindnerhof
Heim
Seta grouppe
Multi Designe (IDZ)
Tac Gear
anche marche statunitensi come
Eagle
BlackHawk
Ogni marca ha le sue tasche
Solitamentre l esercito,utilizza il Flecktarn e il tropentarn (in Afghanistan)
ma anche l OD,il TAN,il nero e il Multicam.
Ultima modifica di miTrano; 21/01/2013 a 20:53
e che ho deciso di farmi un setup,e siccome non voglio fare ilk solito setup u.s. army ed ho optato per l'esercito tedesconon so tu cosa mi consiglieresti? preferirei fare ujn setup in flecktarn comunque
------ Post aggiornato ------
cioe mimetica flecktarn e tattico OD
per non spendere molto potresti fare il setup BASE Tedesco con il Koppelset
se vuoi/cerchi qualcosa di piu moderno:
Elmetto Bundeswehr o una replica del PASTG
Uniforme Flecktarn (leo kohler o Tac Gear o German First Line)
Come vest (e non chest rig) dipende dal tuo Budget:
C e* il Tasmanian Tiger Ammunition Vest:
o questo
Il tacGear Molle
Solitamente utilizzano Body Armor con tasche,oppure Body + Chest Rig (Tasmanian Tiger MKII o Lindnerhof )
Se hai soldini da spendere c e* anche l IDZ (utilizzano dall Esercito anche in Afghanistan)
Per quanto riguarda i Chest:
l MKII
Il Sabre
oppure Lindnerhof(un pò costoso)cob tasche Molle a scelta
![]()
Ultima modifica di miTrano; 21/01/2013 a 22:17
opterei per il koppelset, l'uniforme ce l'ho già, sapresti dirmi dove potrei prendere il koppelset e l'elmetto?
------ Post aggiornato ------
e per il setup delle special forces cosa mi consiglieresti? per non spendere capitali
Guarda nella sezione "dove comprare" qui nel Fan Club
per Special forces (mettiamo i KSK)
Il Setup e° ultracostoso
Uniforme Flecktarn Crye o simili
Plate Carrier Gen. IV Lindnerhof + tasche Lindnerhof o il Ciras
Elmetto Mich
ecc-...ecc..
fidati,si spende un Capitale
Ultima modifica di miTrano; 21/01/2013 a 22:28
Mi rifaccio a questa affermazione di qualche mese fà: siccome mi sto informando per un setup da SF germanica in periodo recente (ultimi due anni diciamo), volevo chiedere per quanto riguarda il Ciras che modello e che colorazione (ho visto qui delle foto con il MarCiras in CB con tascame sempre eagle in tinta, credo fossero Kampfschwimmer) viene utilizzata ed anche quali tasche, se le eagle del kit relativo al ciras o se ci sono sempre le lindnerhof in tropentarn o flectarn.
Chiedo in quanto sono piuttosto ignorante sui teutonici, è da pochi giorni che raccolgo info... In caso se non è chiedere troppo un paio di indicazioni sulla base del tattico da utilizzare... (ksk, sek m, kampfschwimmer commando)
Grazie in anticipo!
ok grazie millee per le special forces che mi sapresti dire?