sry l' inesperienza ma per acquistare da siti esteri (tipo flecktarn) quanto si paga di spedizioni?
sry l' inesperienza ma per acquistare da siti esteri (tipo flecktarn) quanto si paga di spedizioni?
non molto, considera che essendo tutti intra cee sono fuori campo iva.
le s.s. sono max 20 euro... poi dipende dal pacco.
le spese dalla germania sono 20 euro minimo, ormai ti fanno pagare quel tanto anche se il pacco pesa poco. ho ordinato da poco un completo in goretex da ebay, spedizione dhl, partenza pacco lunedi arrivo martedi della settimana dopo con pacco aperto e pantaloni di taglia sbagliata e leggermente danneggiati. il tipo di ebay non si è più fatto sentire. il venditore si chiama g.u.m.-grosshandel! diffidate!
si generalmente i venditori ebaau.de ricaricano sulla spesa di spedizione,in media un pacco và sui 15€ di s.p
io ho preso un splitterschutzveste da ebay tedesco....10 euro di spedizione....credo che forse convenga chiedere se sia disponibile un tipo di spedizione + economico....ovviamente si aspetterà di +.....
per aspettare più di una settimana tanto vale non spendere 20€ ma qualcosa in meno, anche se mi arriva in 15 giorni non ha molta importanza alla fine.
sn d'accordo con te....io ho aspettato un mese, ma ci sono stati problemi di scomparsa del pacco...dopo avere contattato il venditore tramte paypal, ne ho ricevuto un'altro gratis.....e poi dicono che la carta di credito nn rende potenti....:-d:-d:-d
una domanda....le mag pouches che vendono su asmc sono compatibili con il sistema tedesco o necessitano di adattatori? inoltre queste tasche vanno bene per caricatori tipo colt e g36?
https://www.asmc.de/en/military-equi...ecktarn-p.html