Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

  1. #11
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    ma i tattici in flecktarn che ci sono su www.asmc.de sono tutti originali?

  2. #12
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    @ joke: quel copricapo viene usato dalle reclute e in generale come cappello da "fatica".

    @ attila: i vest originali sono marchiati "bw", bundeswehr. sono comunque la khs o la tasmanian tiger che li producono, anche se senza marchio perché destinati alle forze armate e non al mercato.

  3. #13
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    vorrei dire che l'imbottitura del parka flecktarn, quella trapuntina li che ti danno ai mercatini per 5euro di più, è ottima!
    a me stava piccola e non l'ho mai usata fino all'inverno scorso quando mia nonna me l'ha allungata e un po allargata sotto le maniche. ora la uso sempre, fa caldo non ingombra e il colletto alto di lana è comodissimo!!!

    ciao ciao!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh!anche il parka tedesco verde od non è niente male,lo usai poco tempo fà durante una partitella domenicale.ecco una foto di quella partita:

  5. #15
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    avete comprato da questi negozi?come vi siete trovati?

  6. #16
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    riehl military, flecktarn.co., ranger online

    tutto sempre perfetto

  7. #17
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    ho dato un occhiata anche a ebay. non sarà tutto originale, ma trovare anche i guanti, la sciarpa e tutti questi piccoli oggetti... ah anche uno zaino a 25 euro.

  8. #18
    Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ottima recensione rebbul, ho un paio di domande. la prima è se il colore tiene al lavaggio o fa lo stesso scherzo dei flecktarn normali, che dopo un paio di lavaggi scoloriscono.

    tra le altre cose mia madre dice che per ovviare a questo inconveniente basta lavare il capo con acqua e sale o acqua e aceto, hanno l'effetto di fissare il colore sul tessuto migliorando di molto la durata nel tempo della colorazione. e se lo dice mia madre che è sarta mi fido.

    la seconda domanda è se la vestibilità rispetto ai tradizionali flecktarn è migliore o peggiore a parte l'indubbia utilità delle imbottiture.

    prestissimo una recensione sul completo in goretex, mi arriva a giorni ed anche io darò il mio contributo

  9. #19
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jason bourne Visualizza il messaggio
    ottima recensione rebbul, ho un paio di domande. la prima è se il colore tiene al lavaggio o fa lo stesso scherzo dei flecktarn normali, che dopo un paio di lavaggi scoloriscono.

    tra le altre cose mia madre dice che per ovviare a questo inconveniente basta lavare il capo con acqua e sale o acqua e aceto, hanno l'effetto di fissare il colore sul tessuto migliorando di molto la durata nel tempo della colorazione. e se lo dice mia madre che è sarta mi fido.

    la seconda domanda è se la vestibilità rispetto ai tradizionali flecktarn è migliore o peggiore a parte l'indubbia utilità delle imbottiture.

    prestissimo una recensione sul completo in goretex, mi arriva a giorni ed anche io darò il mio contributo
    no, il colore tiene bene. chiaro che non devi lavare a temperature altissime.
    la vestibilità non è migliore o peggiore: diciamo che sono più ingombranti per via dei doppis trati e delle imbottiture, ma ti assicuro che è un acquisto di cui non potrai pentirti.
    molto meglio del gore tex, che alla lunga e/o quando entra l'acqua ti ribolle tutto dentro e maledici la scelta di averlo indossato.

  10. #20
    Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    sul goretex ci sarebbe da fare una lunga e articolata discussione, spesso si finisce per usarlo anche dove non è consigliabile. rimane sempre un capo che deve isolare dalla pioggia sopratutto e invece spesso si finisce per farsi la sauna.
    per il completo del ksk penso che lo prenderò a breve, ero già mezzo interessato e adesso con la tua recensione mi sono deciso.

Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.