Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    innanzitutto benvenuto...questo tattico (saav- south african assault vest) è un classico di chi inizia a giocare a softair (me compreso), perchè è molto economico ed è prodotto praticamente in ogni mimetismo esistente (o quasi)...in realtà nessun esercito (tedesco compreso) lo ha mai utilizzato se non quello sudafricano nella colorazione nutria (praticamente è quasi uguale al coyote brown)...anche se ha molte tasche ti renderai conto che poi non è così comodo, perchè le tasche sono tagliate in modo a dir poco strano...dopo poco quasi tutti lo accontonano per passare ad altro...detto ciò se ti ci trovi bene e non hai aprticolari pretese di realismo, non vedo perchè non dovresti usarlo...comunque ai miei lo sconsiglio sempre, meglio spendere qualcosa in più all'inizio e non rimettere mano al portafoglio in seguito
    difatti hai centrato in pieno il problema... dopo 5 giocate inizia a non essere comodo , provato in azione e anche camminando non ...... non saprei come dire...... cercare le cose a volte sembra un enigma!!!! per una mimetica flektarn qual'è il corpetto base dal quale iniziare? grazie mille per la risposta più che esauriente

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

ciao, anche io come te ho iniziato con il sudafricano, ma ora giace là attaccato alla parete.

per iniziare con qualcosa di molto economico ed estremamente realistico, cerca sulla baia.de il koppeltrageset

ovvero set di cinturone e bretelle.

solitamente trovi dei venditori che vendono cinturone, bretelle, tasca porta borraccia (vuota) tasca porta pala (vuota) e tascapane da 15 litri a qualcosa come 9.99 o 15 euro a seconda delle condizioni.

il passo successivo sono i caricatori, per il g3 posso personalmente consigliarti le tasche portacaricatori bundeswehr originali, le trovi sia sulla baia, scrivendo bw g3 magazintasche, le troverai di colore nero, verde oliva e flecktarn.
    o su questo sito, dove trovi anche tutte le altre componenti del tattico.
    metti lingua inglese in alto a dx, poi su military equipment trovi il "tattico"
    e su magazine pouch trovi le tasche.
    https://www.asmc.de/en

un vero e proprio corpetto tipo gilet, per capirci, esiste, è il tattico idz che ti consiglio assolutamente per praticità, vestibilità e carico, ma che ti sconsiglio per il prezzo, sopratutto perchè all'inizio si devono spendere parecchi soldini per questo e quelll'altro!

se in futuro vorrai approfondire ti passerò volentieri il link dove prenderlo!
    (come a tutti gli altri germansky!)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

gio il koppelset te lo consiglio anche io...pratico e conomico e volendo puoi caricarlo quasi all'infinito...per farti un'idea dai un'occhiata alla recensione che c'è qui nel fanclub (l'ho scitta io per cui per ogni dubbio chiedimi pure)

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

riprendo dal topic delle foto :d
    foto del tattico, eccole... del mio che ora è smontato:

è un cinese, replica un eagle pate carrier con cummerbound, in flecktarn però. senza infamia e senza lode, ma parecchio distante anche solo da un miltec. lo si trova sulla baya o da asmc anche, a circa 60-70 euri con un po' di tasche. (il mio è irrigidito con un materassino da palestra )
    uno della mia squadra usa la replica ciras che hanno da asmc, la qualità è un po' superiore, un buon prodotto ma costa qualcosina di più.
    ora stiamo passando a un tattico più "serio", purtroppo in od... il ricas della warrior, di tedesco ha poco però la qualità è incredibile per quel che costa... posto foto appena finisco di 'addobbarlo' :d

le combat shirt di quella foto sono le miltec... ottimo prodotto per quel che stiamo vedendo, ormai è lo standard di squadra. io ho una vaude (almeno, così diceva il sito di recon) che è superiore (spero, costa 3 volte tanto ). la tacgear non mi aveva mai convinto per il taglio della parte non mimetica... la claw interessante ma costa parecchio.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

il ricas è ottimo per replicare quei setup ksk direct action (o direkt einsatz, credo si dica così) di cui abbiamo postato le foto di recente...sarebbe meglio tan o coyote...io ho preso un plate carrier od blackhawk proprio per usarlo per setup di questo tipo, ma le tasche sono tutte tan...l'effetto è notevole, e la qualità...che ve lo dico a fare

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si, so che ora va di moda il desertico :d ma la nostra politica è "prima la pratica" abbiamo scelto flecktarn come mimetica, e usiamo quasi solo roba camo... ma senza cercare la totale fedeltà filologica, se poi c'è, meglio :d
    finche siamo in boschivo, continueremo con l'od mi sa... il mio ricas poi ormai è quasi completamente coperto di flecktarn, considera che mi sto organizzando per farmi fare un map in flecktarn addirittura

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se non hai grosse pretese, il map flecktarn lo trovi sulla baia...a king kong fanno le repliche di qualsiasi cosa in qualsiasi mimetismo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

davvero?! non l'ho trovato cercando ovunque o.o
    se me lo puoi linkare (in pm) mi fai un favore... intendo quello con attacchi molle per metterlo sulla schiena dei plate, eh!

comunque so che le repliche le fanno di millemila cose... la maggior parte di quelle in fleck le ho/ho avute

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo davvero grazie a tutti mi avete bombardato di risposte , complete ed esaurienti. vi sottopongo questo https://cgi.ebay.de/koppelset-bundes...item5ad65c7c42
    partendo da questo tipo di "base" diciamo , poi devo prendere le varie tasche che necessito in base al tipo di game ..... quanto si arriva a caricarlo? ho sempre paura di non avere spazio per qualcosa...

edit : trovato su militaria con gia una tasca portacaricatori https://www.militaria.it/scheda.asp?...nale%20tedesco
    dite che mi troverò meglio che con il sudafricano? confido in voi :d
    Ultima modifica di GioNakked; 20/01/2010 a 21:43

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

@lxkaelxl: l'avevo visto su ebay, ma non ricordo dove

@gionakked: volendo puoi caricarlo parecchio...arrivi fino a 2 tascapane (quel piccolo zainetto) e 4/5 portaborraccia (dipende dal tuo giro panza)...col portapala invece non ci fai nulla....puoi tranquillamente affrontare eventi di 8/10h

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.