danche
danche
carissimi del deutsche fan club, chi mi aiuta a capire più o meno che giacca indossa questo operatore della luftlandebrigade 26?
troppo modificata se fosse una camicia issued (polsini velcrati) o uno smock...
aftermarket?
non entro poi nel merito del resto dell'equipaggiamento perché sono ancora fresco del mondo bw (non sapevo avessero i comtac).
![]()
mah, ad occhio mi sembra che sia (anzi ne sono certo) una feldjacke standard,alla quale sono state aggiunte due tasche (forse recuperate dai pantaloni o da un altra giacca).
al primo impatto potrebbe sembrare una combatjacke tacgear ma la presenza del colletto elimina subito l'ipotesi, poichè le tacgear hanno il colletto alla coreana..
grazie
ero partito anch'io con qualcosa della tacgear ma in effetti non trovavo corrispondenza...
si mi sn studiato la combat jacket e lo smock della tacgear, e le escluderei entrambe...non mi sembra però nemmeno una feldjacke standard, perchè ha le tasche sul petto diverse...vedere per credere
![]()
si potrebbe anche trattare di un foto pubblicitaria di qualche negozio/produttore, basti vedere il g36 plasticone e anche la pistola e i suoi caricatori sembrano essere da manipolazione...
i pantaloni sembrano essere dei tacgear (le fasce di regolazione e i rinforzi sulle ginocchia), mentre la giacca/smock potrebbe essere semplicemente prodotta da una delel molte aziende tedesche del settore...
poi l'uso dei vest/ba molle in tan (che a prima vista sembra molto cinese) e anche molto strano, adesso che hanno in dotazione il nuovo ba molle dell'idz...
poi in germania succede molto spesso che viene presa una foto e spacciata per molte cose diverse dalla realta...
xò ho visto foto di addestramento del ksk in cui gli operatori avevano indosso pc/ba molle in tan....l'idz è cmq un vest
allora, la foto ho scoperto che proviene da una esposizione aerea in germania. in particolare questi operatori sedevano sulle panche laterali di un bo105 attrezzato per operazioni speciali (un "little bird" crucco). quindi si giustifica l'arma finta e la cosa un po' "posata"... però ho visto anch'io quei video del ksk in cui avevano tutti questo tipo di vest molle in cb. poi una cosa: i polsini della feldjacke standard sono col velcro? perché questi mi sembrano di sì...