qualcuno sa darmi le dimensioni di unatasca per g3?
qualcuno sa darmi le dimensioni di unatasca per g3?
vi faccio una domanda perchè credo siate i più esperti..su una flecktarn ha una resa migliore come mimetizzazione od o cb..xchè vorrei prendermi un chest rig e semmai usarlo anche con questa mimetica..
credo che la resa dipenda piu che altro dall'ambiete in cui giochi, se e abbastanza verde allora l'od, se invece e secco dovresti proprio vedere per il cb o il tan...
ambiente tipicamente toscano direi..cmq ci stanno bene entrambi allora?
..
piccolo favoloso ot
all'attenziozionen di tutti i krukki...
https://www.softairmania.it/showthre...36#post1112136
alcune foto su questi 2 tipi di anfibi desert
a destra british - a sinistra german
sopra british - sotto german
sopra british - sotto german
suole
etichetta german
etichetta british
![]()
da notare questa per addestramenti
questa invece è ottima per il deserto (non guardate il poster in fondo!!!!)
secondo me è inutile adoperare quello ufficiale perche se vedete le foto della bundeswehr nei vari teatri di operazioni non li troverete mai con lo stesso tactical gear a meno che non ci sia visite da parte di pezzi grossi, alla fine funziona come negli altri eserciti ognuno adopera quello che è piu consono alla persona ma che mantenga una certa somiglianza con quelli in dotazione.
io uso il modello sud africano in flecktarn e mannaggia a me non trovo piu la foto dove reparti speciali tedeschi utilizzano quel tactical gear
[quote=federicuz84;1128953]
da notare la nuova mg4 in basso a sinistra
benvenuto federicuz...a dir la verità la fanteria tedesca usa solo dotazione standard...semmai kampfschwimmer e ksk usano equipaggiamenti aftermarket
@antares: grazie per le foto...con quali t trovi meglio?io cmq ho tagliato la testa al toro prendendo i meindl desert fox ke li usano entrambi (a ki interessa ho fatto una recensione nel british style fan club sezione recensioni equip)