Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questi postati da te sono i link per l'elmetto da para in acciaio basato sull'm1 americano. l'm1 americano e stato usato dalla germania ovest dal 1945 fino a quando pochi anni fa non e stato completamente sostituito dall'elmetto in kelvar e dall'elemtto in kevlar da para.

bisogna anche distinguere i coprielmetti ne esistono di vari per i vecchi elmetti m1 e di vari per i nuovi in kevlar

Spina L'avatar di andrea84
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel sito!
    e anche ben fornito!!!
    peccato per l'ordine minimo di 50 euro
    mmm i telini non sono tutti uguali anche per quelli in kevlar?
    Ultima modifica di andrea84; 28/04/2008 a 19:10

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

azz hai ragione linux...mi sono fatto ingannare dalla dicitura bundeswehr..

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

mi potete aiutare a comporre un equipagiamente panzergranadiere flektarn??
    parka,pantaloni,maglietta,tattico ecc...
    grazie mille sarebbe il mio primo set up con cui vorrei iniziare a far softa air

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rev Visualizza il messaggio
    mi potete aiutare a comporre un equipagiamente panzergranadiere flektarn??
    parka,pantaloni,maglietta,tattico ecc...
    grazie mille sarebbe il mio primo set up con cui vorrei iniziare a far softa air
    il set up bw te lo fai con poca spesa....
    se dalle tue parti c'è una catena di negozi che si chiama stefan per l'abbigliamento,con 30€ ti porti tutto a casa..
    per gli equipaggiamenti ti consiglio di fare un giro nella sez.dove comprare,asmc ha diversa roba
    herzlich willkommen:-d
    cmq:
    feldhosen

sommer feldbluse

winter feldjacke

koppellset

Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 09/07/2008 a 15:43

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

grazie mille mi consigleresti un tattico?per questo set up?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il tattico base sarebbe il webbing - koppelset, che nei pacchetti base che molti negozi vendono, comprende:

cinturone
    spallacci
    butt-pack
    porta pala
    tasca utility

questo webbing si trova usato anche per 10€ (asmc), nuovo anche per 20. bisognerebbe aggiungere solo i portacaricatori (quelli doppi per g36 costano 5€ - asmc, quelli per g36 15). cmq le tasche qualche volta si trovano a meno su ebay.de.

poi esistono vari altri tattici, come il nuovo molle, che pero ha costi proibitivi, alcuni chest aftermarket, alcuni cover per body armour con tasche portacaricatori etc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragoni Vigevano

Predefinito

ciao a tutti sto cercando una mimetica o la classica giacca + pantaloni o quella delle truppe speciali (ksk), sto facendo un po di zapping su ebay.de per acquistare materiale bw, vedo parecchio materiale ma alla fine mi scoraggia l'idea di fare un acquisto che poi potrebbe non andare bene.
    ad es. ho acquistato in negozio una mimetica flecktarn per il mio bimbo, cosa non facile vista la taglia, ma giacca e pantaloni che pur essendo flecktarn hanno colori leggermente diversi.
    mi chiedo se ci sono tonalita' di colorazione diversa (ovviamente ad esclusione della desertica) e poi ho sentito, chiedo conferma se e' una bufala o meno, che la bw cambiera' la colorazione della divisa passando dal flecktarn classico a quello digit.

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

bah!

io gioco con elmetto e mehler completi di tutto il loro materiale!

that's rock!
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsolombardo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto cercando una mimetica o la classica giacca + pantaloni o quella delle truppe speciali (ksk), sto facendo un po di zapping su ebay.de per acquistare materiale bw, vedo parecchio materiale ma alla fine mi scoraggia l'idea di fare un acquisto che poi potrebbe non andare bene.
    ad es. ho acquistato in negozio una mimetica flecktarn per il mio bimbo, cosa non facile vista la taglia, ma giacca e pantaloni che pur essendo flecktarn hanno colori leggermente diversi.
    mi chiedo se ci sono tonalita' di colorazione diversa (ovviamente ad esclusione della desertica) e poi ho sentito, chiedo conferma se e' una bufala o meno, che la bw cambiera' la colorazione della divisa passando dal flecktarn classico a quello digit.
    guarda,giacche e pant si trovano agevolmente anche in italia,per l'abbigliamento ksk che ti consiglio,devi gioco forza rivolgerti in germania,o tramite i siti web che trovi nell'area o su ebbau.de.per il ksk ti consiglio di acquistare capi della tacgear,ci sono altre marche tipo la sabre,ma sono costose.
    unica cosa devi stare attento alle taglie !
    per quanto riguarda l'adozione di flecktarn digit da parte della bw ne avevo sentito parlare anch'io...
    cmq il melher come equip credo sia un buon compromesso anche se in questo periodo ci deve fare un pò calduccio dentro:-d
    come tonalità di colore sono + o meno uguali poi logicamente di pende dal grado d'usura..sono stati prodotti invece due tipi di mitetizzazione denominato flecktarnmunster klein e grosse
    https://hometown.aol.de/dpfeldkamp/truppenversuch.html
    https://www.kamouflage.net/camouflage/en_00009.php
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 10/07/2008 a 14:18

Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.