linux ma se ti chiedo una traduzione (ovviamente corta) saresti così gentile da aiutarmi???![]()
a chi vuole ordinare da asmc porto la mia personale esperienza.
le tasche portacaricatori quadruple della tacgear sono un buon prodotto, però state attenti a 2 cose.
1. non sono "rigide" come quelle originali bw, e i maledetti perni si incastrano. sempre!
2. sembrano progettate per l'idz o qualche altro sistema che solo la tacgear conosce, e non sono fisse come dovrebbero, ballano parecchio, avolte non si sente, ma potrebbe risultare fastidioso
alla luce di questo, il loro prezzo le rende davvero competitive, 14.95 per portare 4 caricatori non è male, ma se cercate la deutschen prasizion andate su quelle originali bw, spendete la stessa cifra per una porta caricatori doppia, ma vi ritrovate la qualità.
non sono comunque un prodotto da buttare, il loro lavoro lo fanno egregiamente.
ok vi ringrazio per la spiegazione:d adesso vedo se le foto sono diverse da quelle già presenti nel topic le posto..
a me interesserebbe farmi un completo bw ma gli elmetti originali costano un botto![]()
usato si trova sui 70 euro...è vero non sono pochi...ma il reenactment costa!!! sinceramente giocare con l'elmetto, tanto più se originale, è veramente scomodo secondo me...infatti gioco sempre con un jungle...forse a breve acquisterò un basco, ma l'elmetto lo prenderei solo per far scena se lo trovassi a un buon prezzo sulla baia....
no beh per giocarci no mi pare eccessivo e scomodo...
è per fare scena, diciamo mi piace avere le cose originali:d
anche solo da esposizione per giocare penso che un elmetto fritz di quelli in abs vada bene....sulla baia ho visto l'elmetto a 85+30 di spedzione...
ha un nome preciso? il tedesco non lo mastico molto :d
Ultima modifica di andrea84; 27/04/2008 a 15:02
l'elmetto tedesco si chiama gefechtshelm (elmetto da combattimento) ed e stato disegnato per assumere le stesse fomre dell'elmetto pasgt/fritz americano. questo elmetto dovrebbe essere diemensionalmente identico al elmetto in kevlar/aramid francese in dotazione anche a austria, danimarca e olanda, lo spectra. questo elmetto viene fornito in diverse misure, un po come quello inglese. esiste anche una versione molto rara, per truppe paracadutiste (fallschirmspringer helm), che ha una forma molto simile a quella dell'elmetto mk.6 inglese.