Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Lancia Granate ??

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    io direi ke sulla serie g36,soprattutto sul modello "c" il lanciagranate nn c'azzecca...(questione di gusti) io sul mio g36c il lanciagranate nn lo monterei mai...solo se ne trovo uno + corto della canna... e poi un arma urbana in dotazione alle forze speciali...con un lanciagranate???!!! cos'è rambo??!!!
    beh, in un contest urbano un lanciagranate può essere caricato con fumogeni, ad esempio... (parlo di real steel...)

mentre per il softair, ho scoperto, a mie spese, che il lanciagranate è utile... sparato al momento giusto, fa le sue buone vittime... e se combatti in urban, ci "purghi" le stanze con una bella granata...

io sul g36c ci monterei il madbul xm203, sull'e... il 203 short penso faccia una bella figura!!! usa photoshop per fare un paio di fotomontaggi...

Spina L'avatar di losvagos
    Club
    ^^

Predefinito

photo shop??? mi dai il link??

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie...lo proverò e ti farò sapere....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io ho un g36c cui ho montato un'astina del g36k della g&p!
    ho smanettato un pò per invertire la slitta ris,ci ho messo un m203 ris short...e sono felice!!!

Spina
    Club
    vulcan

Predefinito

non hai una foto? in che senso hai invertito la slitta? anche io vorrei farlo sul mio g36c con un long o uno short ora vedo ma ma l astina del k non è molto piu lunga?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho trovato il lanciagranate della mia vita!!! è della madbull ed è lungo solo 15 cm!!!
    metto i soldi da parte...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 999rico999 Visualizza il messaggio
    non hai una foto? in che senso hai invertito la slitta? anche io vorrei farlo sul mio g36c con un long o uno short ora vedo ma ma l astina del k non è molto piu lunga?
    nn ho foto perkè sono 'gnurant col pc ma cerkerò di spiegarmi al meglio delle mie misere possibilità!

ho preso un g36c classic army perkè può alloggiare batterie 9.6vx1700mah ni/cd!
    ho comprato l'adattatore per il calcio colt ed un calcio bushmaster a 6posizioni!
    ho comprato il kit k della g&p!
    ho lavorato di dremel la parte anteriore per allargare il foro e fare uscire un piccolo silenziatore (esce di un solo centimetro)!
    ho invertito la slitta ris di dotazione poikè nn è lunga qiuanto l'astina paracanna ma è più corta ed è spostata in avanti!ribaltarla soltanto nn andava bene perkè toccava la parter posteriore dell'astina quindi è stato necessario accorciarla!
    poi ci hop montato l'm203 ris short!
    e,tocco finale,ottica ris 6x sul maniglione con punto rosso sulla slitta superiore dell'ottica!

the end!

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

berserk posteresti una foto del tuo g36 com m203?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

madbull madbull madbull, visto montato su un g36 ed è una figata....

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yurek Visualizza il messaggio
    berserk posteresti una foto del tuo g36 com m203?
    a breve!!!...le posterà lucian dei lycan di pescara,una nostra squadra amica!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.