Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: In partenza per San Marino

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito In partenza per San Marino

in primis ne approfitto per presentarmi a questo forum , che fino ad ora ho solo lurkato o:

ma partiamo subito con il succo di questo post-domande ( ghghgh cosa vi aspettavate come mio primo post? =p )

allora... domani andro' a sm. il mio fucile attualmente monta una batteria fly 8,4 da 1600 ampere... con troppa corrente di spunto lo so , rischio di sgranare e' una batteria un po' troppo pepata per un marui originale (ak beta ). percui risolvero' mettendoci ingranaggi in acciaio piu' tosti di quelli marui no? per sentito dire , e per il loro basso prezzo prendero' gli ics, ma vanno realmente bene? non e' che non li posso montare sul mio ak ? oppure ce ne son di meglio ? ( devono solo reggere la batteria , non voglio customizzare il fucile )
    in caso non ci fossero , quali mi consigliate?

poi prendero' il vertical grip e forse la spugnetta , ma va beh , su quello non ci son problemi...

inoltre , cambiando discorso , il caricatore star da 400 per ak salta parecchi colpi.. prima son sicuro non lo faceva , da cosa puo' dipendere? io l'ho aperto , e gli ho dato una lubrificata agli ingranaggi che non erano nemmeno tanto sporchi , non c'era nulla di incastrato e uso pallini pulitissimi e ottimi.... possibile sia la molla? ( eppure la tenevo sempre a riposo quando tornavo a casa )
    come faccio ad arrivare alla molla? ho sfilato il caricatore dal guscio di plastica , ho svitato tutte le viti ma non si apre in due perche' c'e' una rondella dell'ingranaggio centrale che tiene uniti i due pezzi... ma ho paura che se levo quella non la posso piu' rimettere , qundi ho spruzzato un po di lubrificante spray dove potevo sperando di risolvere , ma cosi' non e' stato =|

credo sia la molla , ma non riesco a raggiungerla , e anche se ci riuscissi cosa dovrei fare? posso cambiarla? a san marino avranno molle per caricatori a pochi euro compatibili col mio? va beh , vi ringrazio in anticipo..

( ps: come va' il ''nuovo'' caricatore classic army da 500 per ak? bene ? quasi quasi prendo quello hiihhihi se costa poco pero' =d)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

gli ics vanno benissimo

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito Re: In partenza per San Marino

Quote Originariamente inviata da plucco
    il mio fucile attualmente monta una batteria fly 8,4 da 1600 ampere... con troppa corrente di spunto lo so , rischio di sgranare e' una batteria un po' troppo pepata per un marui originale (ak beta ).

1600 ampere di corrente sono troppi per la maggiorparte dei fucili :d
    scusa ma non ho resistito... (1600 ma)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito Re: In partenza per San Marino

Quote Originariamente inviata da olio83
    Quote Originariamente inviata da plucco
    il mio fucile attualmente monta una batteria fly 8,4 da 1600 ampere... con troppa corrente di spunto lo so , rischio di sgranare e' una batteria un po' troppo pepata per un marui originale (ak beta ).

1600 ampere di corrente sono troppi per la maggiorparte dei fucili :d
    scusa ma non ho resistito... (1600 ma)

nahhh! il mio lo alimento con queste batterie... sono un po' pesantuccie e ingombranti , non entrano nella maggior parte dei calci , pero' cavolo se durano! infatti le ho prese in eredita' a mio nonno , e anche lui non le ha mai ricaricate °____°''

scherzi apparte , per le altre domanduccie , cosa mi sapete dire ? :°°°

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

eheheh olio intendeva milli ampereora..cioè la tua batteria è da 1600 milliampereora(1600mah = 1,6 ah)..nn ampereora..ahò .co 1600 ah ce mandi avanti 1 treno tav hihihihi

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ah cmq i caricatori della classic army vanno na favola...solo ke costano un pochino..sui 40 sesterzi..o poco giu di li..

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

io prenderei in considerazione semplicemente di cambiare batteria e prendere una 9.6, i marui sono ottimi fucili non rischi più di tanto secondo me, puoi sempre prenderti gli ingranaggi senza doverli sostituire, se i tuoi vanno ancora bene, comunque io ti consiglio quelli della classic army, tanto che ci sei se vuoi puoi prenderti anche le boccole cuscinate e il grasso per gli ingranaggi .
    per il caricatore sicuramente sarà la molla, non ho mai aperto un caricatore dell'ak ma puoi sempre chiedere la a san marino, comunque non costa molto una molla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.