in primis ne approfitto per presentarmi a questo forum , che fino ad ora ho solo lurkato o:
ma partiamo subito con il succo di questo post-domande ( ghghgh cosa vi aspettavate come mio primo post? =p )
allora... domani andro' a sm. il mio fucile attualmente monta una batteria fly 8,4 da 1600 ampere... con troppa corrente di spunto lo so , rischio di sgranare e' una batteria un po' troppo pepata per un marui originale (ak beta ). percui risolvero' mettendoci ingranaggi in acciaio piu' tosti di quelli marui no? per sentito dire , e per il loro basso prezzo prendero' gli ics, ma vanno realmente bene? non e' che non li posso montare sul mio ak ? oppure ce ne son di meglio ? ( devono solo reggere la batteria , non voglio customizzare il fucile )
in caso non ci fossero , quali mi consigliate?
poi prendero' il vertical grip e forse la spugnetta , ma va beh , su quello non ci son problemi...
inoltre , cambiando discorso , il caricatore star da 400 per ak salta parecchi colpi.. prima son sicuro non lo faceva , da cosa puo' dipendere? io l'ho aperto , e gli ho dato una lubrificata agli ingranaggi che non erano nemmeno tanto sporchi , non c'era nulla di incastrato e uso pallini pulitissimi e ottimi.... possibile sia la molla? ( eppure la tenevo sempre a riposo quando tornavo a casa )
come faccio ad arrivare alla molla? ho sfilato il caricatore dal guscio di plastica , ho svitato tutte le viti ma non si apre in due perche' c'e' una rondella dell'ingranaggio centrale che tiene uniti i due pezzi... ma ho paura che se levo quella non la posso piu' rimettere , qundi ho spruzzato un po di lubrificante spray dove potevo sperando di risolvere , ma cosi' non e' stato =|
credo sia la molla , ma non riesco a raggiungerla , e anche se ci riuscissi cosa dovrei fare? posso cambiarla? a san marino avranno molle per caricatori a pochi euro compatibili col mio? va beh , vi ringrazio in anticipo..
( ps: come va' il ''nuovo'' caricatore classic army da 500 per ak? bene ? quasi quasi prendo quello hiihhihi se costa poco pero' =d)

Portale
Lo staff