Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Mp7 galaxy

  1. #61
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    io vorrei tanto comprarmi un compagniuccio automatico per il mio g36e, dopo la brutta esperienza fatta con lo scorion well dite che questo piccolo crucco sia consigliabile? Anche se sarei veramente attizzato da una mac-10, ma non se esista

  2. #62
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2010
    Messaggi
    181

    Predefinito

    posso solo dirti ke esiste il mac 10 ma a gas.. per il gioiellino crucco.. aspetto pure ioXD

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    personalmente vi consiglio un mp5 Galaxy piuttosto! gli MP7 han dato problemi di ogni genere un pò a tutti quelli che conosco e che lo hanno preso,fra cui pochi senza alcun problema ma credo che ci abbiano subito messo le mani per ovviare a difetti ecc.
    Io ho avuto un MP5 ris(di plastica)Galaxy e a parte l'hop-up andava da dio! certo,è sempre un mitraglino corto,adatto come seconda arma tipo per cecchino.

  4. #64
    Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad
    Iscritto il
    15 Jan 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    io vorrei tanto comprarmi un compagniuccio automatico per il mio g36e, dopo la brutta esperienza fatta con lo scorion well dite che questo piccolo crucco sia consigliabile? Anche se sarei veramente attizzato da una mac-10, ma non se esista
    L'ha fatta la marui qualche hanno fa... su internet l'ho vista solo all'arceria milanese (se non hai capito piemmami)

  5. #65
    Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Salve io ho comprato un Mp7 della Galaxy un'annetto fa, era di secondamano, ci ho sparato qualche colpo di prova e sembrava andare bene, insomma tirava bene, poi si è scaricata la batteria e ho provato a ricaricarla, purtroppo ho scoperto che il carica batteria nn fa la sua funzione. Quindi aggiungerei che il carica batterie di serie nn vale un piffero.
    Cmq vorrei chiedere a chiunque lo usa e ci si trova bene, quali modifiche potrei apportare affinchè diventi un'arma abbastanza affidabile!! Conviene che ci metto mano oppure lo rivendo e me ne faccio uno della Marui??

  6. #66
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    che peccato... mi piaceva tanto quella mitraglietta ... amen aspetterò e mi comprerò più avanti un bel marui ( ma se si rompe quante ne lento... dicono che non ci sono pezzi di ricambio )... cmq questo ciufile ce l'ha un mio amico e ha detto che il caricatore maggiorato è una ciofega ( gli si è rotto dopo pochissimo )

  7. #67
    Spina
    Club
    settimo cavalleria
    Iscritto il
    28 Dec 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Io ho appena comprato un MP7 Well,gli ho fatto la modifica per le batterie li-po,ma il fucile è inutilizzabile,perché l'HU non regola nulla e tira a 8-10 metri.
    A quanto pare è un problema comune di questo fucile,qualcuno mi sa dare consigli per sistemare questo problema?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp7

http:www.softairmania.itthreads32456-Mp7-galaxy

http://www.softairmania.it/threads/32456-Mp7-galaxyMp7softairMp7recensione31016mp7.softairgalaxysoftairs.commp-7http://www.softairmania.it/forum/threads/32456-Mp7-galaxygalaxysoftair48h694hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.