ma col fatto che il gear box è + piccolo la corsa del pistone è minore giusto? e nn diminuisce la potenza?
ma col fatto che il gear box è + piccolo la corsa del pistone è minore giusto? e nn diminuisce la potenza?
questo è ovvio, anche perché la molla ha un diametro ed una lunghezza molto inferiori ad un'asg normale!
beh xò per il prezzo che ha ce ne stanno tante di altre cose belle secondo me
ragazzi i galaxy vanno una schifezza...
sono stato costretto a giocare con un kurz un paio di giocate fa (avevo rotto il mio bimbo) e vi posso assicurare che va proprio male...
in che senso? di quello avevo sentito parlare bene..
salve ragazzi....ho appena acquistato un mp7....e da come ha detto trave, il caricatore non pesca bene i pallini.
ci sono caricatori alternativi??
aspetto vostre risposte!!
mmmm... non mi convince. apparte il fatto che non sono un amante di quest'arma, la recensione mi lascia davvero perplesso su questa asg... mi sembra un po' "scarsa" per via di portata. per non parlare del caricatore che dici così decadente...
secondo te i caricatori marui vanno bene?
ho letto su safara ke sono solo ed esclusivamente xil modello marui....
ho seri dubbi a riguardo....a meno ke il meccanismo è identico a quello della galaxy.
aggiornamenti incoming,dato che il suddetto mi sta per ritornare in manutenzione, se avete domande fatele così potrò integrarla al meglio.