Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Mp7 galaxy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

@Johnny: ne ha preso uno un mio compagno di team...se vuoi la mia modesta opinione è un vero "cesso"...o è nato male quello da lui acquistato oppure se sono tutti così lascia perdere...! Piuttosto prendi una bella pistola marui elettrica con il caricatore maggiorato...

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

Quando sistemato bene è come una qualsiasi pistola elettrica, spara dai 55/65 m/s con gli 0.20 ed è molto divertente in cqb, per il resto non è neanche minimamente da considerare come arma primaria

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mi piace troppo questo schioppo! se non era per tutti quei problemi che può procurare..me lo comprerei...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Knight Visualizza il messaggio
    @Johnny: ne ha preso uno un mio compagno di team...se vuoi la mia modesta opinione è un vero "cesso"...o è nato male quello da lui acquistato oppure se sono tutti così lascia perdere...! Piuttosto prendi una bella pistola marui elettrica con il caricatore maggiorato...
    la marui lo fa l'mp7

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

infatti,basta togliere tutti gli spessori in giro per il gearbox(son troppo grandi e bloccano gli ingranaggi),un'ingrassata,ci pulisci per bene la canna ed eventualmente cambi pressore e dopo è ottimo,ne ho messo a posto uno tempo fa,tirava da dio per la potenza e la replica che è...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    infatti,basta togliere tutti gli spessori in giro per il gearbox(son troppo grandi e bloccano gli ingranaggi),un'ingrassata,ci pulisci per bene la canna ed eventualmente cambi pressore e dopo è ottimo,ne ho messo a posto uno tempo fa,tirava da dio per la potenza e la replica che è...
    purtroppo nn sn molto pratico di manutenzione di asg, altrimenti nn mi sarei ftt trp problemi sul funzionamento...
    inoltlre dicono che sia difficile trovare i pezzi di ricambio...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh si,ma hai le boccole in bronzo,ingranaggi in acciaio,i pistoni si trovano senza problemi...ma per spistonare lo devi usare per decenni di fila secondo me...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perdona, saro tardo io, ma cosa intendi con "spistoare"? rompere il pistone?
    ad ogni modo non saprei dove mettere le mani ripararlo, ingiro si trovano disegni illustrati?

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

L'unica cosa che non sono riuscito proprio a trovare sono gli ingranaggi, infatti se ti si rompono devi per forza cannibalizzare un'altra AEP. E' anche vero che non ho mai sentito di ingranaggi di aep rotti, e comunque mi sembrano dimensionati bene per il carico da reggere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma a vostro parere è meglio il galaxy o il well di mp7?
    perchè mi piace parecchio, e, anche se ho solo un vsr 100 come asg seria, e poi un g39c double eagle, mi piacerebbe parecchio comprarne uno, a patto che gli interventi nn siano troppo difficili da eseguire
    Ultima modifica di johnny126; 22/08/2010 a 21:13

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp7

http:www.softairmania.itthreads32456-Mp7-galaxy

http://www.softairmania.it/threads/32456-Mp7-galaxyMp7softairMp7recensione31016mp7.softairgalaxysoftairs.commp-7http://www.softairmania.it/forum/threads/32456-Mp7-galaxygalaxysoftair48h694hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.