ma degli mp 7 both elephant e well? si sà niente??
il both elephant non so, ma del well c'è una recensione sul forum.
ps: wolfe, black flame (quello del german fan club, il mio president) adesso è il possessore di quel trabiccolo se vuoi chiedergli come va
arrivato una settimana fa.. la sicura non blocca il grilletto e in pratica ha solo singolo e raffica.. spara a 0.63j e il tiro passa i 35 metri.. l'hop up fa il suo sporco lavoro....
ora vi racconto la storia del mio mp7 galaxy.....
c'era una volta un fucile di mer.... che appena comprato per 70€ sparo due pallini e poi metto in carica batteria, si brucia, ne compro un altra... e un caricabatteria che me lo hanno venduto fuso!!!!!!!!!!!!!!!!
fatto sta che ho tolto tutto il gearbox e i gusci l'ho nastrati e l'ho dato a mio cuino di 2 anni che gli insegno a diventare "incursore"
fà schifo!!!!!!!!!
se lo volete prendeteo della marui.. oppure comprate un mp5 curz![]()
beh dai essendo un cinese è probabile che vada un po alla cieca, il nostro presidente l'ha e apparte certe minuterie secondarie funziona bene.
premetto...è la prima volta ke scrivo in un forum...se lo faccio è x disperazione
il problema è il seguente
ho preso su e-bay un mp7 usato...di essere va discretamente...solo ke a raffica
a colpo singolo non vanno i pallini...pensavo erano i caricatori...stesso problema
ora ho smontato il gerbox e apppena tolte le viti...boom...tutti i pezzi x ariaadesso non so cm rimontarlo...qualcuno mi può aiutare dettagliatamente...anke xke sono nuova di fucili...
qualcuno mi aiuti...![]()
All'autore della recensione, vorrei dire di aggiungere due cose molto importanti:
1) Non sparare mai con il gearbox non inserito e non fissato all'hop up. Quindi ogni volta che dovete fare un'operazione di manutenzione montate prima tutta l'AEP poi provate a sparare, pena distruzione del perno che tiene fissato lo spingipallino alla relativa asta.
2) La batteria in dotazione è una Ni-Mh da 650 mah.
salve, sn nuovo del softair, e anche del forum, ma dote che è così scadente come arma? perchè mi sembrava economico e piuttosto piccolo e maneggevole.
dato che volevo prendere un nuovo asg visto che il mio g36c della double eagle mi da seri problemi pensavo di comprare un mp7.. e avevo visto parecchie recensioni a favore... mi smontate tt dunque??
johnny comprati un buon fucile……non ste menate qua