mmmm... non mi convince. apparte il fatto che non sono un amante di quest'arma, la recensione mi lascia davvero perplesso su questa asg... mi sembra un po' "scarsa" per via di portata. per non parlare del caricatore che dici così decadente...
mmmm... non mi convince. apparte il fatto che non sono un amante di quest'arma, la recensione mi lascia davvero perplesso su questa asg... mi sembra un po' "scarsa" per via di portata. per non parlare del caricatore che dici così decadente...
ottima recensione. il mio e arrivato da poco e devo dire che mi sempra ancora piu ben fatto del tuo. i caricatori sono ottimi e pescano bene. domenica lo testo tutto il giorno e se mi ricordo ti lascio un'altro commento.
prova crono 0,62-0,64 con pallini da 0,25 quindi sotto al joule e credetemi spara davvero bene( almeno il mio)
![]()
Ultima modifica di Rebel Yell; 17/08/2008 a 22:21
caio a tutti!, sono nuovo del forum ma non del softair :-d ci sono altri pareri su quest'arma? a parte l' estetica che è assurdamente bella, ha dato altri problemi??si riesce a cambiare la molla e magari il motore per renderla più performante?
ne ho per le mani uno che è messo molto male dopo pochissime giocate fatte da un mio amico. come acquisto lo sconsiglio vedendo tutti i problemi che ha e anche la mancanza di ricambi...
![]()
molto male a livello di gb o di gusci cioè interni o esterni sono messi male?
male a livello di bg, rotto un dente del pistone e l'antireversal, il motore ha i contatti rotti (si rompono appena lo smonti) e la cavetteria vuole sostituita perche troppo rigida e gia avevano tolto il colpo singolo perche dava problemi. non so se era sfortunato quello , ma vedendo come è fatto non mi pare molto affidabile.
![]()
peccato perchè è bello esteticamente, il gemello marui costa un fracco di soldi per l' uso da farne
figurati che il mio ha rotto entrmbi i contatti,risolto infilzandolo col saldatore in modo da trovare i contatti nella plastica e ci ho saldato dei nuovi cavi
ok, mi è passata la voglia di mp7, ok mi dedico al progetto di un g36 short