buongiorno a tutti...
qualcuno sa dirmi se esistono i magnifier per eotech di "concorrenza" che vorrei associare al mio holo bushnell ?
mi secca spendere più di 300 euri (oltretutto su ebay......)
editato da seal1

In attesa della conferma e-mail
buongiorno a tutti...
qualcuno sa dirmi se esistono i magnifier per eotech di "concorrenza" che vorrei associare al mio holo bushnell ?
mi secca spendere più di 300 euri (oltretutto su ebay......)
editato da seal1
repliche andrebbero bene ? o vuoi solo originale
ok, allora qui in italy vendono la replica della star,
come funge non lo so ma tanto per le nostre distanze di ingaggio dovrebbe andare di lusso![]()
https://www.blazingorange.com/catalo...roducts_id=477

grazie molte!!!!!!![]()
guardate questo video, è di quest'anno: pare che la eotech stia producendo il magnifier con l'apposito attacco che permette di spostarla laterlamente
https://it.youtube.com/watch?v=f7ho5emivx0
poi non sò se è già in vendita o è già stata postata
una domanda.
una volta montato questo sistema di ingrandimento si riesce comunque a mirare in maniera istintiva utilizzando il punto rosso o diventa a tutti gli effetti un ottica con il suo relativo modo d'uso?
in teoria dovrebbe valere la seconda, motivando la costruzione della slitta che sposta di lato l'ottica per l'ingrandimento, ripristinando il punto rosso (quella che si vede nel filmato).Originariamente inviata da coassiale
solo che non l'ho mai visto dal vivo percui la mia è una teoria :d
sarebbe interessante trovare una soluzione per adattare questa replica alle nostre repliche di aimpoint o eotech in maniera da poter decidere in facilita e velocita cosa usare...

in effetti guardando da arancio bollente il magnifier c'è ma lo danno con gli anelli per ottica normali a quanto vedo......... poi sono andato a vedere da wgc e l'ho trovato con la slitta che si può spostare a lato e così l'ho ordinato.....................
vi farò sapere al più presto quando mi arriva e com'è!![]()