... 345

thread: Costruire una scatola robusta

Spina
    Club
    Mamba Korps
    34
    20 Dec 2007
    94

e se usi normalip ezzi di plastica, li tagli come vuoi tu e li incolli insieme fondendoli con lo stagnatore???

io riparo qualsisi cosa che sia in plastica: dal frigo al porta cd... con una bottiglia da 500cc di plastica e un tappo di plastica per bottiglie di vino mi sono fatto il byberon per i bb....

certo fa una gran puzza molto tissica ma io lo faccio all'aperto e cmq cn una mascherina...

Spina
    Club
    non affiliato
    27 Jan 2008
    46

usa la vetroresina o il carbonio,sono facilissimi da lavorare.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    40
    16 Sep 2007
    3,938

la vetroresina mi era stata sconsigliata del carbonio non ne so nulla. comuqnue ho comprato del plexyglass per fare la scatola ora devo ancora trovare del tempo per fare il lavoro ora sono preso con degli esami all'universitÃ*

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dark Ace
    45
    07 May 2007
    231

se vuoi ti faccio una scatola in plexiglass o policarbonato..o al limite in acciaio inox se vuoi pero' risulta pesante...
    altrimenti se la vuoi smontabile ti fai il fondo con le 4 pareti e se avviti tra di loro con staffe ad " l "
    io ho la piegatrice... e se vuoi la prima volta che vengo a rosolina te la porto.. ho la casa a rosolina mare...

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    40
    16 Sep 2007
    3,938

ciao joker grazie della proposta appena ho 2 minuti ti mando un pm

... 345

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.