ciao a tutti come da titolo devo costruire una scatola con delle misure particolari che non riesco a trovare in commercio.
la scatola in questione deve contenere al suo interno dei circuiti elettrici ma non è importante che sia impermeabile (ci penserò io dopo con un po di silicone).
la scatola intera deve avere una buona robustezza perchè ci si può cadere sopra (anche se andrà nella schiena...) o la si può sbattere contro fusti di alberi o cose simili.
natulamente non può avere spigoli vivi (non è bello cadere e trovarsi i 4 spigoli nella schiena).
detto questo escluderei il legno perchè con piccoli spessori non riesce a tenere molto, invece per quanto riguarda il ferro (o suoi derivati) non c'è problema per il circuito in quanto posso isolare il tutto con uno strato di gomma fine.
vi prego ho visto quello che fate con i fucili questo per voi sarà un gioco da ragazzi!!!
ah un'ultima cosa se mi spiegate qualcosa (tipo costruire con vetroresina) spiegatela come ad un bambiono di 10 anni o magari mandtemi qualche link cosicchè io possa informarmi.
grazie ancora a tutti

Portale
Lo staff