Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problemi con m14 AGM

Spina L'avatar di Faro
    Club
    SDT Mercenari

Predefinito Problemi con m14 AGM

comprato circa 2 settimane fa, ci ho fatto 2 combat devo dire un ottimo fucile meglio del mio m16 marui
    cmq alla fine dell'ultima partita ha smesso improvvisamente di sparare, data la mancanza del fusibile su questo modello credo che il problema sia un altro voi che pensate?

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

non è detto...
    la cosa che personalmente non mi piace è la cavetteria,fine e delicata come un filo!!!
    mi si sfilavano spesso i faston che sono sul motore...
    verifica che non si siano sfilati prima di aprire il gb e magari stringili con una pinza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potresti avere avuto il mio stesso problema col grilletto: togli il calcio e, premendo l grilletto, osserva il gruppo di contatto elettrico: se non si muove niente, ti si è rotto un perno che fa muovere i contatti tramite il grilletto.

Spina L'avatar di Faro
    Club
    SDT Mercenari

Predefinito

l'ho portato da quello che me l'aveva venduto
    ha detto che nel peggiore dei casi me lo cambia con un altro ma suppongo che sia la cosa che dice picchio anche se ho notato problemi col colpo singolo certe volte

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

vorrei cogliere l'occasione per chiedervi una cosetta, l'hopup è compatibile con uno marui o cmq di altra marca?? faro scusa per l'intrusione

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da quello che ho visto in giro, l'interno di questo fucile è un fedele clone del marui, come componenti, come qualità credo proprio di no!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freccia Visualizza il messaggio
    da quello che ho visto in giro, l'interno di questo fucile è un fedele clone del marui, come componenti, come qualità credo proprio di no!
    difatti sono anche migliori...cilindro e relativa testa nel mio sono perfetti...la tenuta del gruppo aria originale è a prova siringa...l'unica cosa che non mi convince è il pistone...altra pecca è il fatto che i gusci del gb nella parte frontale non combaciano senza tuttavia inficiare la tenuta.

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

a dire il vero anche se la agm fa delle buone repliche ritengo impossibile che batta la marui in quanto a qualità... potranno anche avere ingranaggi in acciaio, pistone perfetto ecc... ma spesso gli ingranaggi sono spessorati male e usano un grasso pessimo. non a caso le cinesate spesso devi sistemarle prima di usarle, mentre i marui appena li compri puoi andare avanti anni senza farci metterci le mani

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

...non bestemmiamo ragà dai...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankenstein Visualizza il messaggio
    a dire il vero anche se la agm fa delle buone repliche ritengo impossibile che batta la marui in quanto a qualità... potranno anche avere ingranaggi in acciaio, pistone perfetto ecc... ma spesso gli ingranaggi sono spessorati male e usano un grasso pessimo. non a caso le cinesate spesso devi sistemarle prima di usarle, mentre i marui appena li compri puoi andare avanti anni senza farci metterci le mani
    beh, non so se sia meglio dover reingrassare e rispessorare il gb, ed esser sicuri di non sgranare, piuttosto che avere un plasticone di marca, che poi ti costa quegli 80 euri di gb nuovo per ottenere il medesimo risultato già presente sulla cineseria. facciamo così: partiamo dallo stesso budget, e vediamo se un cinese diventa migliore di un marui, per esempio con 400 euri di spesa totale (acquisto e upgrade...). secondo voi cosa vince?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnbsoftaircompany.it

http://www.softairmania.it/threads/32344-Evil-Black-Rifle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.