Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: un pallino può rompere il vetrino di un' ottica?

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bè penso che sistemi di puntamento tipo eotech, aimpoint, acog, ecc. ecc. parlando di originali non si dovrebbero rompere neanke da un metro con un pallino, dato che appunto sono anche usati in guerra vera e di conseguenza devono funzionare al meglio, della serie l'arma ti cade sul dot, una scheggia di qualcosa colpisce il vetrino e cose varie solo in quel caso dovrebbero, forse, rompersi non di certo con un pallino di plastica da 0.20-25 grammi sparato a 10 m sotto il j.

almeno io la vedo così, avendo sparato da 10 metri (se non di meno) con una desert eagle sugli occhiali da 25 n€uri che uso la domenica senza un graffio, figuriamoci prodotti sviluppati principalmente per reparti militari

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

il mio dot ha avuto un pallino il primo giorno di gioco ... vetro rotto !!!
    consiglio di giocare con la protezione chiusa, con una striscia di nastro davanti oppure rischiare ... (esiste la possibilità anche di metterci una retina davanti).

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

a me è capitato in ambiente urbano uno scambio di pallini in modo molto ravvicinato, ho tirato fuori il braccio con l'asg e ho sparato a raffica per pulire la stanza (ops), l'altro era proprio dietro l'angolo e ha subito risposto al fuoco, risultato urlo da parte mia per pallino sul pollice da circa un metro e mi dichiaro( che cappero di male ). finita la partita l'altro si avvicina e mi dice forse mi hai preso perchè il dot è forato da parte a parte.
    mi è dispiaciuto dato che io sono andato a casa con un livido sul pollice e lui con solo 80 euro di dot rotto
    in conclusione quindi, da vicino non reggono i pallini sparati da una asg underjoule

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

oddio troppi pareri discordanti....da quel che ho capito finora, eotech,acog e altri prodotti che non siano red dot non si rompono, il rischio è con i red dot...ho capito bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones

Talking

hummm potrebbe essere.
    però guarda che le probabilità di beccarsi un pallino proprio sul dot... sono estremamente scarse, anche se poi nella realtà può succedere di tutto.
    io al posto tuo... me ne fregherei.
    se ti piace il red dot aimpoint... prendilo e vai tranquillo.

ma... se la fortuna è cieca... la sfiga ci vede benissimo! hahahahahahahah
    Ultima modifica di 4rg4m4; 06/01/2008 a 16:49

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

io ho l aimpoint della g&p e ho fatto quasi la stessa cosa di 4rg4m4.. nn si e rotto

Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è per questo anni fà vidi un tipo andare via dal campo incavolato come una biscia per il fatto che 1 pallino gli aveva crepato il cristallo dell' orologio da sub (ed il vetro era molto spesso).
    dipende tutto dalla sfiga.

Spina L'avatar di Alex33
    Club
    653° Shark

Predefinito

un paio di dot con vetri rotti mi è capitato di vederli....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

vabè credo che basti nn fare cappellate eccessive...chiudere le protezioni quando nn si hanno eventuali bersagli..e accendere un cero a san gennaro ogni domenica

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

giusto trovata in rete....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads32336-un-pallino-può-rompere-il-vetrino-di-un-otticapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.