Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: g36 src

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito g36 src

    su wgc shop ho trovato questa marca: src
    e ho visto il g36 con il maniglione con ottica. qualcuno sa dirmi qualcosa di piu su questa replica e su questa marca?

  2. #2
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Talking

    ciao se non mi sbaglio viene prodotto da una azienda tailandese,esteticamente si presenta ben rifinito e ben compatto,le plastiche in abs non sono delle migliori al contrario del modello della ca fatte in polimeri di vetro,ma non tendono a lucidarsi come quelle in dotazione al g36c marui. di fabbrica esce con hop up in metallo e due caricatori ad alta capacità e il gemellare,ma credo abbia problemi con la compatibilità con le altre marche di caricatori. l'ottica nel maniglione fa il suo lavoro,ma non di certo puoi fare il cecchino. dovrebbe uscire a 0,99j ,ma da quello che ho sentito è un pò underjoule http://www.softairmania.it/showthread.php?t=27845 , io ho potuto provare solo la raffica e il singolo,non perde un pallino. esiste anche una versione super accessoriata,ma costa un bel botto. queste sono le poche cose che sò,spero che gli altri siano più esaurienti nelle risposte.
    Ultima modifica di steamboy; 05/01/2008 a 21:21

  3. #3
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    per la marca posso assicurarti la sua affidabilita', è ottima, se poi sai mettere le mani sui fucili ti renderai conto di quello che hai in mano, se fai qualche piccolo cambio di pezzi è come comprare un ca...per il g36 pero' nn so dirti.

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    lo posside un mio amico,cambia la molla perche' a lungo andare si "sfibra" una sp90 o simili vanno ok,ingranaggi full metal,ugale a quelli g&g(e'di taiwan anch'essa,chi l'ha smontato ha affermato che probabilmente si riforniscono dalla stessa ditta costruttrice)spessoramento e grasso ok,i caricatori fanno pena,li puoi tenere come pezzi di ricambio,prendi i jg,risparmi e fai un ottima figura e pescano bene,almeno nell'esemplare del mio amico,da controllare solo il gommino hop up,per il resto va benone....ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32335-g36-src

G36SRC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.