Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ak 47 dragunov G&B

Spina
    Club
    das

Predefinito ak 47 dragunov G&B

raga che ne dite di quest'ottica trovata su ebay?

https://cgi.ebay.it/cannocchiale-miri...qqcmdzviewitem

ho visto che ha da 3 a 9 ingrandimenti ed una luce molto ampia oltre ad avere il mirino illuminato e regolabile in 11 posizioni sui due assi. il prezzo mi sembra molto conveniente anche se non è di marca.
    aspetto commenti

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

qui parliamo di akaccessori russi,soviet e altro tutto inerente alla russia!
    prova a spostare il topic (anche se vuoi montarla su un svd)ma kiedi informazioni di un'ottica!
    poi max senti kurny che è il moderatore!

ciao

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi sono megli impedito nello spostare topik etc! ti so dire che è la lolita ottica da pochi € cinese in alluminio copia di qualcosa di solito tasco, per il softair vanno bene maaaa.... non è russian per cui i culturisti nn le prendono neppure in considerazione

Spina
    Club
    das

Predefinito

si in effetti lasciano un po il tempo che trovano, quelle originali russe sono un altro pianeta...però io volevo capire se fanno lo stesso il loro dovere, in altre parole se per "giocare" vanno bene. comprandola ho letto che è compresa di attacchi da 21mm, per la slitta poi quale dovrei prendere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.