Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CANNA DI PRECISIONE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito CANNA DI PRECISIONE

salve a tutti, volevo avere delucidazioni sulle canne di precisione quindi ecco alcune domande:
    -usando una canna di precisione la differenza tra il prima e il dopo e visibile ed apprezzabile o cambia troppo poco?
    -ho letto che piu stretta e la canna piu facile che si inceppino i colpi ma, io che uso sempre e solo pallini marui, vado in contro a questo problema? quindi e meglio non esagerare con il diametro?
    -ci sono canne teflonate...quindi? che differenze hanno rispetto a quelle non teflonate?
    -secondo voi cosa e meglio per il mio m4-cqb r della g&p?

forza illuminati sentiamo come vi date battaglia...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

oltre al fatto che ci sono almeno 10topic oguale e basta usare il tasto cerca

su un fucile come il tuo non cambia nulla
    è talmente corta che non vedi nessuna differenza

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao allora rispondo per punti:

nel tuo fucile non cambia niente minimo della lunghezza è 50cm x avere risultati visibili.
    se usi marui vai sul sicuro.. la canna e + stretta del normale così da imprimere più "aria" sul pallino.
    canne teflonate imprimono meno resistenza cioè attrito con l'aria e pallino.
    monta un lineziatore e metti su la teflonata almeno x avere una rosata più stretta.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco appunto, volevo cambiare canna non tanto per mettere ogni colpo al centro bersaglio ma per avere una rosa piu stretta

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

che cos'e' un lineziatore? cioe' intendevi silenziatore o e' un'altra cosa che non conosco?

ma un silenziatore non aumenta, da solo, la precisione sapevo... perche' cmq dentro non c'e' la canna (a meno che non ce la metti, ovvio)

domando una cosa anch'io gia' che ci sono: se sostituisco la canna di un g3 sas marui originale con quella di un mc51 teflonata da 6,04 noto differenza?

grazie, ciao :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il silenziatore dai si capisce che andrebbe a mascherare permanentemente una canna di precisione più lunga

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

e su un g&p m4a1? si notano differenze apprezzabili di precisione/potenza?

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cedrik
    nel tuo fucile non cambia niente minimo della lunghezza è 50cm x avere risultati visibili
    a dire il vero io ho visto risultati apprezzabili(rosata più stretta) anche su g36c e m4...
    cmq parlerò con più cognizione di causa quando mi arriverà la km teflonata per il mio gr16...ciao

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora io ho montato una canna teflonata sul tuo stesso fucile quindi un g&p cqb però l'ho trovata 1 cm + lunga è và molto bene la rosata si è stretta.

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanata
    domando una cosa anch'io gia' che ci sono: se sostituisco la canna di un g3 sas marui originale con quella di un mc51 teflonata da 6,04 noto differenza?

grazie, ciao :d
    io ho montato una sistema(ho preferito avere una canna meno costosa e senza limiti di bb) in ottone da 6,04 sul mio g3sas è di 2 cm + lunga, si nota eccome la differenza,

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.