Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, questo problema lo ha anke il 552 jg di un mio compagno di club, nn sò quale sia il motivo, se caso riesci a scoprirlo passa pure l'informazione che almeno facciomo una nuova discussione che spiega come risolvere questi piccoli problemi...

ciauuu

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito soluzioni da user's manual jg

per il problema da me riscontrato il manuale d'uso dice:

problema: operazione in semi-auto(colpo singolo) impossibile

causa 1: deviazione nel timing del gear.
    soluzione: selezionare full auto, sparare dai 5 ai 6 colpi e poi tornare in semi auto.

causa 2: potenza della batteria insufficiente.
    soluzione: ricaricare la batteria.

causa 3: connessioni elettriche scarse (penso intendano mal fatte o disconnessioni varie).
    soluzione: contattare il venditore o la casa produttrice per riparazione o manutenzione.

per ora mi attengo a queste tre eventualità dato che in rete non ho trovato nulla. io penso di ricadere nel caso 1 perchè dopo una raffica il single shot va che è una meraviglia e comunque è un problema che mi è occorso solo casualmente, senza una frequenza rilevante; ad ogni modo se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere....

sig 4ever!!!!!

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

da ciscato vedono il 552 jg customizzato da etabeta con le sue mitiche molle 0,99j boccole in acciaio e revisione di tutti gli eventuali problemi da low cost a soli 175euro.quasi quasi ci faccio un pensierino!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.