eheh...secondo me si, domani sera se siesco ti posto le foto del mio pitturato...eheh
ciao ciao
wolf
...appena preso un sig552 seal marui, ottimo "pezzo", bello da utilittare. premesso che ho solo provato a svuotare un caricatore come prova, quello originale da 43bb, ma devo dire che sia il colpo singolo che la raffica sono precise. il mio altro pezzo è un m4 s-system low cost, della a&k che trovo ottimo come qualità prezzo e divertimento di utilitto, ma il sig è decisamente un pezzo da "90" come manegevolezza. ho trovato dei caricatori da 400bb del peso di 200g. negli usa, non appena mi arrivano vi informo se funzionano bene...
ciao a tutti...
"ciao ice, benvenuto tra noi...eheheh...fra un paio di domeniche ci si vede sul campo...eheh..."
ciao "lupo", non vedo l'ora di sciacciare il grilletto (in tutti i sensi) e seminare un pò di pallini lungo dirupi, fiumiciattoli, ruderi... ci vediamo tra un paio di domeniche sul campo, con i sig...
huuuuuuuuuuuuuuuu che figata mi é arrivato ieri il ferro bellissimo bellissimo sono troppo contento
jg mi pare che va benone a parte ilcaricatore che ha qualche problema