c'è nessuno????![]()
mi sento solo come la particella di sodio![]()
c'è nessuno????![]()
mi sento solo come la particella di sodio![]()
il sig è x pochi intenditori...![]()
beh, io ho usato solo una volta un sig550...
era di un mio amico, ed era la prima asg che provai! sinceramente non era affatto male, e poi il calcio mi piace davvero molto, però poi imbracciai l'm4...
beh dai ogni scout intenditore dovrebbe amare un bel sig552![]()
mo ora tutti co sti g36 ah.....![]()
io utilizzo con pienissima soddisfazione il sig 552 nelle gare 24/36 h. e' versatile, leggero ed ha un'ottimo rof. i caricatori da 220 non sono un problema in quanto difficilmente si viene coinvolti in scontri "apocalittici" dove si spara tantissiomo (cmq ne ho 7, per ogni eventualità).
io utilizzo delle batteria sanyo ar 500 da 9,6 v che vanno benissimo e durano più che a sufficenza (in ogni caso ne ho sempre due appresso).
il fucile è abbastanza robusto, non ha scricchiolii di sorta e abbastanza preciso, mi sono preso il gusto anche di mimetizzarlo, è bellissimo :d :d :d
cowboy sei un fratello di armi
ti nomino vicepresidente del sig552 fan club
cmq le 9.6 girano bene ? io ho paura di rovinarlo se le monto
per ora tengo le sanyo 8.4 600mah
il tuo l hai già customizzato ?
....allora.......
testa pistone antivuoto cuscinettata;
asta guidamolla cuscinettata;
molla m90 guarder;
boccole di acciaio.
il tuto per una potenza di o,96/0,98 joule con pallini da 0,20.
le batterie vanno benissimo, ma vanno risagomate per essere ospitate nell'astina paracanna........... devi solo stare attento con il ditino sul grilletto.
io con il mio sig sto sempre attento ..... comunque hai delle belle modifiche piu' o meno quelle che dovrò fare io
le batterie beh per ora uso le 8.4 poi vedremo tanto di soluzioni c'è ne sono
ma esternamente hai montato qualche sistema ottico ?
sembra una gran bella asg. una papabile scorta.
ma come accessori tipo caricatori, adoro cambiare caricatori nei game, si riescono a reperire facilmente? ottiche, dot?.
la batteria è esterna?
:d
accessori sono pochi i caricatori maggiorati arrivano a 220bb
ottiche e dot li monta come tutti i fucili basta comprare una slitta che costa 22euro
la batteria è interna ma volendo la puoi mettere esterna
ma ti assicuro che è un gran bel fucile che mi da soddisfazioni quando gioco