Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao e benvenuto, che sfortuna io ho il mio sig da settembre e non mi ha ancora fatto scherzi gravi (tocca ferro...), ho solo un caricatore che mi fa scherzi ma credo che sia dovuto alla sporcizia. se vuoi provare con il terzo ti posso consigliare quello della jg, non costa molto e va molto bene, però è un pò over. se invece vuoi riprovare con un marui, chiaramente ti consiglio anche quello trovandomi bene...per i problemi che hai avuto prova a chiedere nel tech center del forum magari riescono a spiegarti il perche dei problemi di pescaggio... https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=17

ciao ciao

feldy

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

ciao, io e altri miei compagni di squadra abbiamo il 552 della marui da circa tre anni, non abbiamo avuto alcun problema di pescaggio, probabilmente saranno stati i caricatori.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cowboy Visualizza il messaggio
    ciao la slitta della hurricane, che è in dotazione ai gusci in metallo, la monto solo se ho la necessità di utilizzare un dot (ad esempio se è probabile che si debba effettuare un tiro pselettivo notturno) altrimenti per il normale utilizzo del fucile non adotto alcun ausilio alle normali tacche di mira.

comunque la slitta, una volta serrata, a me non si muove per niente, diventa un tutt'uno con il receiver del fucile.

devo dire anche che è realizzata mooolto meglio di quella della marui che non mi pare nemmeno tanto fedele all'originale.

leggo solo adesso il messaggio...
    mi sa che allora devo stringere di più...
    per il fatto della fedeltà della slitta non posso far altro che quotare in pieno, la hurricane è fatta molto meglio!!!

ciao ciao

feldy

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

custom molto curiosa trovata nel web...

ciao ciao

feldy

Spina L'avatar di Gheddy
    Club
    Brigata Silvana

Smile Anch'io ho un SIG 552

ciao ragazzi,
    da un pajo di mesi posso finalmente anch' io vantarmi di possedere un sig 552.
    vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta come feldy, ironhide e plucco.
    se vi può interessare, ho notato che i problemi di pescaggio io li ho solamente quando uso i bb della royal. invece non mi hanno mai dato problemi ne i kcs , ne quelli biodegradabili della g&g. tutti da 0,20.
    infine ho trovato su questo sito americano il ris system marui a 170$, circa 115€. sembra un buon prezzo che ne pensate?

https://store.matrixbb.com/servlet/-...r-marui/detail

grazie, ciao.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao...e benvenuto nel fans club!!! bè figurati, siamo qua per scambiarci pareri e darci consigli!!!
    per il ris mi sembra un buon prezzo, attento però alle spese di spedizione...
    fatti sentire quando passi di qua le prossime volte mi raccomando...eheheh...

ciao ciao

feldy

Spina L'avatar di Gheddy
    Club
    Brigata Silvana

Predefinito

ok feldy non mancherò, magari appena posso vi posto anche una foto.....

ciao.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, perfetto!!! per le foto ti consiglio questo link https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28202
    trovi i fucili di certi utenti e le custom...

ciao ciao

feldy

Spina L'avatar di micron
    Club
    Sniper Club

Predefinito

com'è il sig 552 marca cyma?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, dei miei compagni di club hanno preso quello della jing gong, non è assolutamente male, da vedere è identico al marui, internamente nn ti so dire, se hai pazienza tra 1 o 2 settimane lo smontiamo e poi ti so dire...ha solo un paio di problemini, il primo è che il caricatore che ti danno fa un pò schifo, però è risolvibile in un attimo, il secondo un pò meno...è overo j basta che trovi qc che te lo depotenzia ed il gioco è fatto, se vuoi chiedo delle foto così puoi vedere...
    spero di averti dato una mano...

ciao ciao

feldy

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.