non mi sembra...cmq molto bella!!!eheheh...
visivamente è stupendo, anche se io preferisco armi più corte
per fare lo sniper, il 550 rende molto di più che un 552 con gli stessi accessori: sono 2 fucili diversi, concepiti per 2 ruoli diversi
Ultima modifica di libucci; 03/01/2008 a 13:34
ciao cowboy, con i gusci in metallo hai anche montato la slitta che danno assieme??? io avevo provato a montarla ma anche stringendo la vite la slitta ballava un po a sx e dx volevo sapere se hai riscontrato anche tu questo problema o se sono io che ho stretto troppo poco...:-d
chiaramente la domanda è aperta anche agli altri utenti...
ciao ciao
feldy
ciao la slitta della hurricane, che è in dotazione ai gusci in metallo, la monto solo se ho la necessità di utilizzare un dot (ad esempio se è probabile che si debba effettuare un tiro pselettivo notturno) altrimenti per il normale utilizzo del fucile non adotto alcun ausilio alle normali tacche di mira.
comunque la slitta, una volta serrata, a me non si muove per niente, diventa un tutt'uno con il receiver del fucile.
devo dire anche che è realizzata mooolto meglio di quella della marui che non mi pare nemmeno tanto fedele all'originale.
io sono un grande amatore di sig552,ma ai me dopo averne avuti ben 2 ho dovuto disperatamente venderli xke:nn mi pescavano +i pallini dei car si cuovi ke vecchi,quelli ke mi pescavanno si bloccavano nella canna,ecc.. entranbi le asg avevano max 4 mesi di vita... datemi consigli,idee, incoraggiamenti xke io vorrei riprovare co il 3°![]()