ciao a tutti! sono nuova del soft air e da poco ho un sig552, usato. qualcuno di voi sa dove si possono comprare caricatori a un prezzo abb contenuto? grazie mille ciao!!
ciao a tutti! sono nuova del soft air e da poco ho un sig552, usato. qualcuno di voi sa dove si possono comprare caricatori a un prezzo abb contenuto? grazie mille ciao!!
benvenuta!!
arco&frecce li vende usati a 15€, ne ha sicuramente li qualcuno..
benvenuta! e benevenuto sia anche il tuo sig!
benvenuta a te e al tuo sig.
grazie a tutti!
premetto ke non ne capisco un'acca di ingranaggi, molle, boccole ecc ecc ecc...
però vorrei rendere il mio sig un po' + efficiente, visto ke è un po' vecchiotto e mi hanno detto ke è un po' spompato (..bo..)...cmq, voi cosa mi consigliereste di cambiargli? e poi, dove si potrebbero trovare quegli eventuali pezzi?ho visto altri post indietro con nomi di parti xò sinceramente nn so a cosa servano di preciso...
tipo.. un kit rinforzato...cos'è?
grazie mille a ki avrà la buona volontà di rispondermi he he!!
qui trovi tutto quello che cerchi
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471
riassumendo:
boccole systema area 1000
ingranaggi ics (solo centrale e settoriale, il conico tieni marui)
molla systema m100
testa antivuoto systema (oppure se fai tutto da te, rendi antivuoto la testa marui)
batteria mini 9,6 (puoi mettere anche una batteria large esterna)
io ti consiglio questa come soluzione, cambi solo l'essenziale senza sprecare soldi
per quanto riguarda il dove trovare i pezzi, cerca in internet e trovi vari negozi!!
ciao
Ultima modifica di libucci; 14/12/2007 a 13:44
hmm ok... va bene vedrò che posso trovare.. grazie mille intanto!![]()
devo prenderla il 27.agm...
sarà la mia prima asg...
oggi ho proprio fatto la cazzata...stavo smontando i gusci in plastica dal mio sig...arrivato alla vite del selettore (quella che tiene fermo il pezzettino in plastica agli ingranaggi si rompe e dulcis in fundo perdo la molla che blocca il selettore nelle diverse tipologie di fuoco...speriamo riesco a ritrovarle...
feldy