feldy io lo volevo mettere il lancia granate..solo ke nn mi funziona piu il sig :d :d :d ..quindi nn lo ho comprato...però secondo me il sig è un fucile ke deve rimanere compatto e leggero...quindi nn saprei..
feldy io lo volevo mettere il lancia granate..solo ke nn mi funziona piu il sig :d :d :d ..quindi nn lo ho comprato...però secondo me il sig è un fucile ke deve rimanere compatto e leggero...quindi nn saprei..
e si, io sono proprio indeciso...non saprei cosa fare, in foto però è una figata...domenica scorsa durante un game ero appostato su una collinetta e sorvegliavo il fiume e d'un tratto mi sono usciti i 6 "porcellini" dell'altro team da dietro a un sasso, ne ho presi solo 5 e il sesto ha preso me...magari in quella situazione il lancia granate sarebbe stato comodo...cosa ne dite?
ciao
feldy
si ti avrebbe fatto comodo...però 5 su 6 è sempre un buon risultato...cmq se hai una foto di un sig 552 con il lanciagranate mi faresti il piacere di metterla qui...perchè nn lo ho mai visto..grazie
![]()
ecco il link...
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13490
feldy
bello....a ragazzi ho una notizia per voi....cè un ragazzo ke gioca nel mio club lavora per l'extrema ratio(penso ke sappiate cosa è)...insomma la notizia bella ke lui a lavoro ha la baionetta per il sig 552...è stupendaaaaaa
è uguale a quella del 550 in dotazione all'esercito ch???
nn saprei..perchè l'ho vista solo in foto
nessuno racconta più niente???
ciao ragazzi, ho anch'io un sig 552 da un' anno circa e ho deciso che è arrivato il momento di customizzarlo.
sono riuscito a trovare quasi tutti i pezzi, infatti non riesco a trovare chi vende il ris per sig 552.
potete aiutarmi fornendomi qualche venditore?