Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake_165
    scusate, in generale i sig 552, hanno problemi di pescaggio di pallini con i caricatori maggiorati!?!?!

ho in squadra 2 552, e tutti e due hanno problemi con i caricatori maggiorati!
    mah, che io sappia no... solo che hanno caricatori piccoli... ma a breve, gws permettendo, dovrebbero arrivare quelli più capienti... sennò ci sono anche gli ics ma non hanno i loghi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Doc81
    Club
    Lupi Grigi di Murmansk

Predefinito

salve a tutti, sono un nuovo utente e (a breve) un nuovo giocatore di softair.

spulciando i vari siti per farmi un'idea di quello che desidererei comprare come mia prima asg mi sono imbattuto nel sig 552: amore a prima vista!

siccome sono gnubbo forte, qualcuno saprebbe darmi un consiglio su che tipo/marca di spegnifiamma potrei indirizzarmi per cambiare quello arancione che viene montato standard? quando ordinerò il sig vorrei comprare, già che ci sono, anche un parafiamma che stia bene e sia compatibile con il ciufile ed un'impugnatura verticale.

avete suggerimenti?

cheers,

doc

Spina L'avatar di lame
    Club
    Black hawks Palermo

Predefinito

io ho un sig 552 da un quasi un anno con i caricatori maggiorati e mi pescano fino all'ultimo pallino ....

a proposito ragazzi date un occhiata alla mia offerta ...

fatemi sapere se qualcuno è interessato ...

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46102

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

io per adesso ho sparato una decina di caricatori ma nessun problema (toccando ferro chiaramente... )...cmq è una gran figata, domani farò il mio primo combat e avrò modo di provarlo bene bene...
    scusate una domanda...ma in fin dei conti i caricatori maggiorati da 400 bb dei quali si parlava di che marca sono?

ciao e alla prossima

feldy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Doc81
    Club
    Lupi Grigi di Murmansk

Predefinito

nessuno sa rispondermi riguardo al parafiamma per il sig 552?
    leggendo il thread si capisce che qui è pieno di gente che ha il sig da anni, possibile che usiate tutti il parafiamma arancione? :s

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc81
    leggendo il thread si capisce che qui è pieno di gente che ha il sig da anni, possibile che usiate tutti il parafiamma arancione? :s
    mah, che io sappia, i marui hanno solo una bordatura arancione che viene via grattando con l'unghia... nel caso non fosse così, l'unica ditta che ha mostrato un interesse verso questa asg è la hurricane, che ha prodotto i gusci in metallo, kit di rinforzo e compagnia...

Spina L'avatar di lame
    Club
    Black hawks Palermo

Predefinito

raga tra voi nessuno è interessato al mio sig 552?

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc81
    guarda bene nella scatola.. e' nascosto e avvolto in una pellicola (mi pare), un ragazzo che conosco l'aveva quasi buttato via...

cmq il mio non pesca + con la raffica!!! azz!! e l'asta spingi pallino e' perfetta!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao...io ho il marui e il suo originale non è arancione, c'è si un tappo rosso da mettere per quando lo si trasporta ma niente di più...

ciao

feldy

Spina L'avatar di P4rs1f4l
    Club
    sealteam vimercate

Predefinito

ciao ragazzi da oggi ci sono anch'io nel gruppo.

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.