Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

  1. #351
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    bello, mi piace!!! posso xò chiederti se lo sposti on "le nostre custom" pf??? almeno va assieme agli altri...

    buona giornata

    feldy

  2. #352
    Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six
    Iscritto il
    27 Jun 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    raga, domenica ho provato questa asg e devo dire che è magnifica

    a parte i caricatori trasparenti, ma ho visto che ce ne sono di neri, è perfetta.

    voglio assolutamente comprarla ma ho qualche dubbio:
    1. innanzitutto mi consigliate il sig 552 golden bow customizzato da eta beta a € 170 o il modello marui a € 205?
    2. per renderlo l'apice della comodità vorrei metterci un vertical grip, mi dite che modifiche fare e mi potete linkare i pezzi da acquistare?
    3. quali caricatori compro, se possibile non trasparenti?
    4. quale batteria e dove metterla?

    per ora è tutto :d

  3. #353
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    ciao a tutti! possiedo un sig 552 della marui da poco più di un anno (inutile dire ke è un fucile magnifico:-d), fino a 2 mesi fa faceva 88 metri al sec tutto originale così ho cambiato la molla originale mettendo un m90: risultato sono arrivato a 90-92 è normale?? (a parte la molla tutto il resto del fucile è originale).

    3. quali caricatori compro, se possibile non trasparenti?
    per quanto ne sappia io a livello di prezzo quelli maggiorati della ics (380 bb) costano intorno ai 26 euro in pratica meno di quelli originali della marui ke sono a 29-30 euro (ke sono da 220bb). cmq calcola ke se spari a raffica 220 bb li fai fuori in un "secondo"; inoltre il sig 552 della marui lo vendono cn il caricatore da 42 quindi in ogni caso dovresti spenderci altri soldi per i caricatori. riguardo ai caricatori trasp sinceramente nn li ho mai visti completamente neri (nn trasparenti), inoltre avere il caricatore trasparente, oltre ad essere cm quello del sig originale, va bene anke per valutare quanti bb riamangono, il ke risulta utile quando sei in game. (questo dal punto di vista pratico)
    Ultima modifica di Kisame; 12/07/2008 a 13:01

  4. #354
    Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six
    Iscritto il
    27 Jun 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    raga, domenica ho provato questa asg e devo dire che è magnifica

    a parte i caricatori trasparenti, ma ho visto che ce ne sono di neri, è perfetta.

    voglio assolutamente comprarla ma ho qualche dubbio:
    1. innanzitutto mi consigliate il sig 552 golden bow customizzato da eta beta a € 170 o il modello marui a € 205?
    2. per renderlo l'apice della comodità vorrei metterci un vertical grip, mi dite che modifiche fare e mi potete linkare i pezzi da acquistare?
    3. quali caricatori compro, se possibile non trasparenti?
    4. quale batteria e dove metterla?

    per ora è tutto :d
    grazie, ma per le altre domande?

  5. #355
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    raga, domenica ho provato questa asg e devo dire che è magnifica

    a parte i caricatori trasparenti, ma ho visto che ce ne sono di neri, è perfetta.

    voglio assolutamente comprarla ma ho qualche dubbio:
    1. innanzitutto mi consigliate il sig 552 golden bow customizzato da eta beta a € 170 o il modello marui a € 205?
    2. per renderlo l'apice della comodità vorrei metterci un vertical grip, mi dite che modifiche fare e mi potete linkare i pezzi da acquistare?
    3. quali caricatori compro, se possibile non trasparenti?
    4. quale batteria e dove metterla?

    per ora è tutto :d
    ciao...e benvenuto nel fc
    1) se hai la possibilità di avere un jg che rientri nel j di potenza ti dico prendi quello in quanto la qualità tra marui e jg mi sembra identica, quindi re riesci a risparmiare qualche soldo comprando il jg secondo me è meglio così...c'è un'unica cosa che non mi piace molto dei jg, il calcio...risulta molto fragile, anche quello del marui è fragile ma sembrerebbe esserlo di meno...(tocca ferro prima che mi si rompe il marui...eheheh...)

    2) per i grip vanno bene praticamente tutti quelli che ci sono in commercio
    per quanto riguarda gli altri accessori ti invito a nyavigare un pò nelle diverse discussioni presenti nel nostro fc, troverai tutto quello che ti può servire!!!

    3) personalmente uso caricatori da 220 bb della marui, ma sembrno niente male anche quelli della ics da 380, ma purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provarli... mi sentodi sconsigliarti quelli jg in quanto io ho avuto cattive esperienze...

    4) le batterie vanno quelle mini da 8.4 nel paramano (troverai una sede apposita), per queste mi sento di consigliarti le intellect 8.4 1400, attento però che hanno bisogno di una carica piuttosto forte (500 ma - 1a)

    ecco, questo è tutto...

    buona serata

    feldy

  6. #356
    Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six
    Iscritto il
    27 Jun 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    grazie, ora vi espongo come vorrei farmi l'arsenale:

    -sig 552 marui o jg € 170 / € 205
    -vertical grip come questo : (niente link a negozi pf) (l'asg possiede gia la slitta per metterlo se non vado errato giusto?) € 13
    -caricatore 220 bb marui € 30
    -intellect batteria mini type 8,4v 1400mah € 32

    mi linkate, tramite mp, quale carica e quale scarica batterie prendere?

    perdonate la mia ignoranza in materia
    Ultima modifica di feldy; 15/07/2008 a 08:35 Motivo: Link a negozi

  7. #357
    Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    254

    Predefinito

    prima di acquistare la vertical grip prova ad usare il fucile mettendo la mano sinistra d'avanti al caricatore (praticamente al raccordo tra caricatore e receiver del fucile) e vedi come ti ci trovi.
    secondo me la vertical grip fà forza sulla parte inferiore dell'astina paracanna e potrebbe anche dare qualche problema in caso malaugurato di urti accidentali (sia chiaro che è un'opinione personale) .

  8. #358
    Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six
    Iscritto il
    27 Jun 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    era solo un immagine, pensavo di poterla mettere...comunque il vertical grip non è fondamentale, sopravvivo senza
    per quanto riguarda la batteria sopra citata e il carica/scarica?

  9. #359
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    la batteria ke t ha postato feldy (intellect batteria mini type 8,4v 1400mah) dovrebbero andarti bene. cmq il carica batterie devi prenderlo in base anke alla batteria (informati dal venditore sul'amperaggio del caricabatteria, alcuni caricabatteria sono regolabili a varie intensità) . se la batteria ke compri è al ni-mh nn necessiti di uno scarica batteria; consigliato invece per le batteriè nichel-cadmio (ke soffrono dell'effetto memoria).

  10. #360
    Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six
    Iscritto il
    27 Jun 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    visto che qui non si può, vado di mp

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.