Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Spina

L'avatar di vagans82
    Club
    Desert Eagle

Predefinito

i caricatori sono abbastanza piccoli!!!!
    NUMQUAM QUIESCERE http://www.asdeserteagle.it FEED

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

i gusci di metallo non servono, anzi, secondo me sforzano maggiormente l'attaccatura del calcio, facendolo durare di meno.
    i caricatori sono da 220 al massimo ( quelli da 300 della g&g se non sbaglio non li ancora visti in giro ), ma se ne accoppi due, l'ingombro non aumenta di molto e in pratica ne hai uno da 440....
    è un fucile eccezzzzzionale anche di serie, soprattutto per le 24-32 ore, quando devi camminare tanto in mezzo al bosco e hai bisognio di avere roba poco ingombrante addosso.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da almagesto
    i gusci di metallo non servono, anzi, secondo me sforzano maggiormente l'attaccatura del calcio, facendolo durare di meno.
    i caricatori sono da 220 al massimo ( quelli da 300 della g&g se non sbaglio non li ancora visti in giro ), ma se ne accoppi due, l'ingombro non aumenta di molto e in pratica ne hai uno da 440....
    è un fucile eccezzzzzionale anche di serie, soprattutto per le 24-32 ore, quando devi camminare tanto in mezzo al bosco e hai bisognio di avere roba poco ingombrante addosso.
    mi interessava proprio per questo aspetto, leggero e ben fatto... chissà sti caricatori g&g...

thanks almagesto!

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

de nada....

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

sicuramente, se qualcuno può rispondermi, qua lo trovo di certo:
    che tasche usate per i caricatori del sig?
    solitamente lo uso quando indosso l'arktis 1601, ma volendo usare il bh strike, non ho idea di che tasche usare per i caricatori.............

Kraven
    Visitatore

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

grassie!

Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito batterie SIG

ciao ragazzi sto provando il sig con batterie al li-po da 1320ma , sono leggerissime e queste sono le misure 34 x 65 x 13 mm. nell'astina avanza anche spazio e ho sparato la prima volta 7 caricatori da 220 bb consecutivamente , poi dopo tre giorni ne ho sparati altri 4 ed è ancora carica per bene ma poi ho smesso per mancanza di tempo. appena finito l'esperimento vi farò sapere. :d :d

Spina L'avatar di Dock
    Club
    VST

Predefinito Batteria

salve a tutti io ho il 552 da 3 anni ormai, nn ha mai dato alcun tipo di problema nn l'ho mai neanche aperto per evitare visto che funziona a lv originale che max di voltaggio avete usato per la batteria prima che i caricatori nn tirino su i colpi o vada a vuoto ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

salve a tutti.
    anche a me piace molto la linea del sig 552, l'unica pecca è che ha i caricatori un po piccoli. ho saputo però che la ics ha fatto caricatori maggiorati da 380 bb. e' vero o è una falsa notizia?
    grazie e a presto

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.