già ...... non c'è proprio modo di farselo, eh??
già ...... non c'è proprio modo di farselo, eh??
il modo per farlo simile c'è ma te lo dico dopo che lo faccio io![]()
![]()
![]()
ggrtivyuogbiuh!cgsretertg.....
va bene...aspetto....se non mi sbaglio su uno degli ultimi numeri di soft air adv. spiega come fare un ris per ak con ccccolla vvvinilica ( fatto?) e altro... vabbe non è colla vinilica ma più o meno.....
e che ne pensate di questo (sarebbe come lo voglio fare fra circa 1 settimana)
approposito avete mica una slitta che vi cresce vero??![]()
penso ke sia fig ma sinceramente ho provato + volte a immaginare come viene colorato il mio sig è nn mi riesce proprio
se ce la fai mettila alla gara delle custom![]()

In attesa della conferma e-mail
azz.. sniper allora non sei proprio solo solo, eh?![]()
a ragà, animo...in numero di post tutti i fan club ce stanno a fa er cu**![]()
dai, su facciamoglio vedere :d
per il problema della batteria ?
be ne esistono da 1,100 della g&p hanno le stesse dimenzioni delle sanyo da 600 i miei amici le usano su mc51 e su g3sas forse vanno bene anche sul sig 552 provateci................
sarà il mio prossimo pucilicchio :d :d :d

In attesa della conferma e-mail
io sono oltre, intellect mini 1.400![]()
ebbene sì!!! sono anche io un accanitissimo sostenitore della serie sig!!!
inutile dire che le altre serie sono state piu commercializzate, e forse è proprio x questo che il sig fa un po' elite!
sono piu' di 4 anni che vivo con il mio sig 551 che non cederei x nulla al mondo. ultimamente il 552 mi sta allettando visto anche che il prezzo è sceso ed io partii con l'idea di comprare quel fucile, ma all'epoca non era ancora uscito.
sono felice di aver trovato gente che la pensa come me! a breve customizzero' il mio fucilazzo e postero' i risultati xd x ora posso mostrarvi come lo "bendo" con una tela mimetica.
il mio fucile è ancora "vergine" dal punto di vista delle modifiche e fa vedere i sorci verdi ad altre makkinette spara pallini di ultima uscita... il sig è un'esperienza chi lo ha lo sa.